QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 7 marzo 2014

LE IDEE E I PROGRAMMI DEL PD

Non sappiamo di quale coalizione farà parte. Non sappiamo il suo candidato sindaco. Non sappiamo se sta lavorando ai nominativi per la presentazione di una lista elettorale. E sinceramente, non ci sembra neanche tanto preoccupato del tempo che inesorabilmente passa. E di una campagna elettorale che anziché essere massiccia, durerà pochissime settimane. Però si, il PD, per mezzo della sua coordinatrice Antonella Cicconi, parla. E ci narra le sue idee per il paese. Riassunte in questo articolo, che vi alleghiamo.

 

 

13 commenti:

  1. Finalmente qulcuno che propone !!! che sia finita la politica della contrapposizione a tutti i costi.

    RispondiElimina
  2. In un momento di ristrettezze economiche come questo, invece di mettere in sicurezza le scuole e le università che cascano a pezzi, il pd ne propone addirittura l'apertura di nuovi qui a Porto Recanati. Basta con la solita propoganda, facciano progetti che servono davvero e che non siano solo specchietti per le allodole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro di aver letto bene, distratto delle 12.12?

      Elimina
    2. Ho letto benissimo, le solite sparate pre elettorali, come se i soldi di trovassero sugli alberi!!!

      Elimina
    3. E infatti si parla di investimenti da promuovere. Ma con gente come te e come quelli delle firme anti Burchio chi vuoi che venga ad investire a Porto Recanati? I soldi che ci vogliono per far avanzare la nostra economia voi ve li ricordate solo quando vi fa comodo. Meno firme e meno cortei e Porto Recanati potrà diventare quella bella realtà che tutti i suoi cittadini si augurano.

      Elimina
  3. Purtroppo si tratta di una mosca bianca, caro 10.10, perché alla gente interessa che ci siano soltanto contrapposizioni feroci e se possibile maldicenza reciproche. Lo dimostra anche il numero degli interventi su questo argomento.Il popolo dell'argano vuole Riccetti, Fiaschetti e il Burchio. Capito a che punto siamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio loro che hanno propri pensier al posto di quelli che dicono ciò che altri vogliono

      Elimina
  4. Sinceramente,leggere anche stamattina di un'altra persona che ha ricevuto minacce,fa vedere il futuro in un'altra maniera per il nostro paese.

    RispondiElimina
  5. nuovi luoghi di divertimento???? mi cadono le braccia e tutto il resto che è soggetto a cadute!!!!

    RispondiElimina
  6. A parte il pensiero positivo di un polo turistico con Recanati e Loreto, il resto è tutta aria fritta. Io penso che le famiglie che vengono in vacanza a Porto Recanati non freghi molto vedere la pinacoteca. Magari se invece ci fosse un palinsesto teatrale simile a quello di Macerata, dove in estate, in ogni borgo o piazzetta c'è uno spettacolo tutte le sere sarebbe molto meglio. La radio con le cuffie ce la ascoltiamo comodamente a casa o quando facciamo la passeggiata per il lungomare. Il wireless potrebbe essere messo negli stabilimenti.
    Inoltre, prima di parlare di corsi universitari, magari si iniziasse col tenere aperta tutto il giorno la biblioteca, dotandola di rete internet così gli stessi studenti potrebbero andarvi a studiare.

    RispondiElimina
  7. Tutto questo, amico delle 18.50, attirerebbe i giovani? A parte il fatto che a Macerata ci si arriva in mezz'ora e chi volesse potrebbe andarci ogni sera, sei sicuro di quello che dici? E se alle famiglie non interessa la pinacoteca, dobbiamo chiuderla? Il teatro dici che farà correre i giovani? All'arena abbiamo avuto una settimana intera di teatro ad inizio luglio, quanti giovani erano presenti? Le cuffie si usano comodamente in casa? Ma è questo che i giovani non vogliono, restare soli in casa, soprattutto d'estate. Ci sei mai stato in biblioteca? Non ti chiedo altro, ma solo voglio dirti che il tuo discorso prescinde dall'assunto della Cicconi, che è basato sulla necessità di richiamare a Porto Recanati un turismo giovanile, che a te sembra non vada bene.

    RispondiElimina
  8. Amici di questa maggioranza, ci potete informare della riunione avvenuta con l'esclusione dell'assessore Sirocchi? Esclusione avvenuta dopo una grossa litigata il giorno della cittadinanza onoraria a Benvenuti fra il Sindaco e lo stesso Sirocchi. Sveglia Carlo, ti stanno facendo le scarpe.

    RispondiElimina