QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 15 marzo 2014

CASA DEL LATTE: CI SIAMO

Riceviamo e pubblichiamo dall'Assessore Sampaolo:

Si comunica che Sabato 15 Marzo p.v. entrerà in funzione nell’area ex Nazario Sauro, accanto a quella dell’acqua, la “casetta del latte”aperta 24 ore compresi i festivi, dove si potrà acquistare latte di giornata al prezzo di un euro a litro. Il latte fresco di giornata e crudo, chiamato “intero”, rigorosamente controllato avrà il marchio QM(Qualità Marche). La vendita verrà effettuata dall’azienda agricola Viola di Sarnano che Sabato oltre a fornire utili informazioni distribuirà gratuitamente il latte dalle ore 17.00 alle 20.00, mentre per tutta la settimana successiva sarà possibile acquistarlo con il 50% di sconto dalle ore 18.00 alle 20.00. Grazie. Roberto Sampaolo

 

 

6 commenti:

  1. Grazie a ccchiiiiiiiiiii ? ...ma per favore..... proprio sotto le elezioni !!

    RispondiElimina
  2. Caro ano delle 18.22 le elezioni non c'entrano,perché è la ditta che privatamente chiede il permesso al comune per mettere la casetta.in questo caso la richiesta è stata fatta l'anno scorso ,ma come tu saprai ci sono permessi vari che per colpa della burocrazia ci è voluto un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per favore, chissà perchè s'è sbloccata la burocrazia due mesi prima delle elezioni! Periodo di vacche magre, si sa...

      Elimina
  3. Guarda caso la burocrazia si sblocca sempre sotto elezioni...

    RispondiElimina
  4. Sarà pure sotto elezioni, ma bisogna riconoscere che durerà anche dopo !! Possibile che in questo paese si debba sempre criticare tutto stando seduti sul salotto di casa ?

    RispondiElimina
  5. gia' !!!pure l'asfalto a loreto dura dopo che e' passato el papa.....

    RispondiElimina