Care lettrici e cari lettori,
siamo arrivati alla vigilia del Santo Natale. E come ogni anno in questo periodo il blog si prende un periodo di ferie. Ne approfittiamo per un piccolo resoconto: l'ARGANO é cresciuto. É molto seguito. Fa molto discutere. E soprattutto, come al solito, continua ad offrire uno spazio libero per il dibattito e per lo scambio di idee. Il 2014 sarà un anno importante per la nostra cittadina. Saremo chiamati a votare per le amministrative. Ci aspettano mesi molto caldi. Noi proveremo a stare "sul pezzo" come al solito. Cercando di proporvi argomenti di discussione stimolanti e interessanti. Contiamo ovviamente sul vostro crescente seguito. Per il momento ci limitiamo, dandovi appuntamento al 7 Gennaio, ad augurarvi di trascorrere delle serene feste.
Vi aspettiamo alla riapertura del blog.
Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e buon esempio per i bambini. Rispetto per te stesso.
RispondiElimina(Oren Arnold)
Auguri a tutti!
Perché perdono per un tuo nemico? Questo vuol dire dar per scontato che il tuo nemico abbia torto e tu ragione. Questo ha poco a che vedere con lo spirito critico dell'illuminismo e molto con le ideologie, tra le quali il cattolicesimo, che infestano il mondo. Oren Arnold, va bene, ma solo per quel che riguarda l'essere di buon esempio per i bambini. Buone feste, Emanuela.
RispondiEliminatanti auguri a tutti di un felice natale e un buon inizio anno !
RispondiEliminaAuguri a tutti i cittadini di Porto Recanati
RispondiEliminaL'augurio migliore ci è pervenuto dall'AMMINISTRAZIONE con uno splendido regalo di fine anno: è stata decretata la fine di PORTO RECANATI,perchè ogni attacco al territorio senza un minimo di lungimiranza è un colpo al cuore della comunità che ha difronte un futuro vuoto.
RispondiEliminaGrazie alla Ubaldi e a tutta la compagnia silenziosa e inerte!
Sai, amico delle 8.16, quelli che vogliono difendere il territorio vogliono costruire un villaggio per anziani a Scossicci. Fa un piccolo confronto: far morire gli anziani prima che diventino vecchi o dare un futuro ai giovani prima che diventino anziani? Il territorio non si salverebbe in nessuno dei due casi, ammesso che attacco al territorio significhi qualcosa di diverso da una stronzata.
RispondiElimina