QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 12 ottobre 2013

ULTIMA ORA: HANNO RAPINATO LAURO!!!!

Apprendiamo dal sito del Corriere Adriatico:

PORTO RECANATI - In due armati di pistola hanno assaltato attorno alle 10.30 il supermercato Zippilli in via Mazzini in pieno centro.Si sono fatti largo tra i tanti clienti che a quell'ora affollavano l'esercizio e hanno puntato l'arma contro le due cassiere facendo razzia di quanto contenuto nelle casse. Momenti di terrore per i presenti. Poi la fuga. Bottino ancora da quantificare. Indagano i carabninieri.

 

7 commenti:

  1. ... non ce manca piu' gne...le rapine ai supermercati ce l'emo...quelle ai vecchietti dentro casa e' un pezzo che le fanne...le battone e i battoni.. ..nel nostro quartiere ..ehm ehm ..a luci rosse pure....el vandalismo, l'incuria...c'e'.... el teremoto...c'e'....la cementificazio' ..c'e'....le banghe in amministrazio' cuntrullata...c'e' .... i "profughi" (perche' quel'altra parola nun se po' di')ce l'emo ...probabilmente.......le risse...i morti pe strada..c'e'stati...... diteme....se manca qualco' mettetecela vo' !!! ......

    RispondiElimina
  2. c'emo pure i vigili armati adè...ce manca lo sceriffo con cavallo...

    RispondiElimina
  3. qui nun se tratta de upposizio' o dell' ubalda ...se tratta de tira' fora i cujo' !! ...e lo schioppo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale scoppio se è pieno di gente? Non è che con le armi risolvi tutto.

      Elimina
  4. Vuoi vedere che gira e rigira esce fuori che la colpa è della sindaca? non vedo il commento del solito "politologo" del paese.

    RispondiElimina
  5. beh , Anonimo 15 ottobre 2013 09:44 ...se non hai capito che lo "schioppo "... era una metafora...per fortificare la frase .... ecco perche' non mi piace internet... molte volte tutto viene preso ..alla ...lettera... pensa ora abbiamo anche i vigili armati ...sai che carneficina.... proporrei di far stazionare alle entrate del paese...opsss ..citta' un paio di carri armati....gia' che ci siamo...

    RispondiElimina