QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 2 dicembre 2012

UPCOMING NEWS: IL SECONDO TURNO DELLE PRIMARIE A PORTO RECANATI

Siamo in grado di darvi da subito il risultato delle elezioni primarie per il candidato premier del centro-sinistra a Porto Recanati:


VOTANTI: 536

- voti per BERSANI 358 pari al 66%

- voti per RENZI 178 pari al 34%



È ufficiale: Porto Recanati è Bersaniana...


6 commenti:

  1. bene bene sono contento

    RispondiElimina
  2. PENSA UN PO' CHE ALLEGRIA SE I GIOVANI VOTANO PER I VECCHI, SONO GIA' VECCHI PRIMA DI INVECCHIARE, SENZA SOGNI, SENZA PROGETTI, SOLO PROGETTUCOLI, SEMPRE PRONTI A FARE CUCU' DIETRO LE GAMBE DI PAPA'.

    RispondiElimina
  3. che fare sprezzante! Ma chi sei tu "anonimo" 3 dicembre ore 11.50 ... E sottolineo "anonimo", per erigerti a giudice? Ma è mai possibile che di fronte a un voto democratico, ad uno straordinario evento di partecipazione, c'è chi capisce più di altri... Pensiamo invece che in tempi di crisi drammatica della credibilità della politica e delle istituzioni c'è chi ti ridà una speranza...

    RispondiElimina
  4. Se ancora si parla di giovane e vecchio non si e'capito nulla delle primarie,uno straordinario evento di democrazia.la vittoria di bersani e'netta bisogna rispettarla e rispettare gli elettori.ora scriviamo una nuovA l
    pagina della politica.

    RispondiElimina
  5. a parte il fatto che all'anonimo delle 11.50 invidio la poetica e la rima, direi che "ADESSO" visto lo straordinario successo delle primarie, anche se potevano sicuramente avere piu' partecipazione sarebbe ora che chi si presta a governare il centro sinistra colga tutti i segnali (e dico tutti!)senza pregiudizi ideologici e ridia alla gente la voglia e la forza per tornare a votare per qualcosa in cui credono fermamente uscendo dalla depressione post berlusconi e dall'antipolitica del grillo sparlante ma non risolvente!

    RispondiElimina
  6. Ora il centro sinistra e Bedrsani che è stato chiamato a guiodarlo deve dare un segnale forte di buona politica dopo tanta "politica" spazzatura.












    icoaggregare forze nuove è un imperativolare chi come Bersani è stato chiamato a guidarlo deve dare un segnale nuovo di buona politica, dopo tanta politica spazzatura. Aprirsi alla società,

    RispondiElimina