QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 22 novembre 2012

SE MI ABBATTI NON VALE...

La lotta all'abusivismo da parte delle nostre istituzioni sta colpendo la proprietà dell'ex consigliere comunale Anna Rombini, coordinatore de LA DESTRA. La popolare concittadina è stata destinataria di un'ordinanza di demolizione che interessa il suo chalet, l'AURORA BOREALE.


Sotto, potete trovare l'articolo del Corriere Adriatico:

 

Non si è fatta poi attendere la risposta dell'interessata, Anna Rombini, che parla di "attacco politico".


Oltre che dallo scontro tra il Comune e l'esponente del partito di Storace, siamo rimasti colpiti anche dalle firme dei due articoli, il primo anonimo, il secondo a firma Mauro Giustozzi. A quanto pare, i corrispondenti per Porto Recanati stanno aumentando di numero...

10 commenti:

  1. Finalmente si comincia a fare un po' d'ordine nel caos delle agevolazioni concesse ai balneari.
    Speriamo che questo sia solo l'inizio,e che non ci si fermi quando toccherà agli amici degli amici,degli amici.
    Viste le passate esperienze,il dubbio è legittimo.
    Forse la BOLKESTEIN potrebbe aiutare ?

    RispondiElimina
  2. ammazza quanta importanza se da' la rombini,tanta da pensare che sia solo un atto politico verso di lei,ma chi sei?"e cala gio' da so ceregio" a portorecanati certo che sanno chi sei ,una che cia' la fissa per l'hotel house ,madre a sentire lei di tutti i mali di portorecanati,fra poco pure le mareggiate saranno colpa dell'hotel house!

    RispondiElimina
  3. ABBATTELO SENZA INDUGI!!!!!
    Come fanno con tutti gli ABUDISI, vale anche per la signora Rombini......
    ahahhahahaha che risate!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...si ma parliamo e vediamo un po' la nuova struttura in piazza visto che sembra ben piu' imponente del chiosco della Rombini (nulla a difenderla per carita' visto che non e' ne simpatica e ben lontana dalle mie idee politiche). secondo voi il chiosco che sta crescendo sara' tutto ok???

    RispondiElimina
  5. Bene è vero se abuso si tratta è giusto far rispettare la legge!!!! VOgliamo parlare dei mq che tutti i bar, Ristoranti, pizzerie e tric e trac sul lungomare di porto recanati abusano dello spazio concesso? come mai nesusno si fa sentire? e cosi' tanto in maniera fiscale? VOgliamo parlare dell'area comunale Giardini pubblici ex pescheria vecchia utilizzata per vendere bibite e pizza senza nessun permesso? Per favore , non sono ne un parente ne un familiare della Rombini. é una attività commericiale che da lavoro e contribuisce come tutti all'economia turistico ricettiva di porto recanati che è carente in moltissime cose. Ma pensate alle cose fuori legge che sono agli occhi di tutti Prostituzione, spaccio case costruite in pieno centro senza nessun permesso con i lavori fermi( piazza del comune ). Per favore se ci si identifica come moderati e di centro utilizzamo bene lo stesso peso e la stessa misura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essere un'attivita' commerciale che da' lavoro e contribuisce all'economia del paese non e' un'attenuante,purtroppo ultimamente chi ne ha una crede di poter essere sopra le regole e questo non e' giusto. e basta

      Elimina
  6. Sono daccordo che gli abusi vanno perseguiti,ma,se fossi il sindaco,prima penserei agli abusi dell'occupazione del suolo pubblico,che pagano,quando pagano,cifre irrisorie,usufruendo di posizioni centrali e di grande passaggio.
    Ma gli amici non si toccano vero?

    RispondiElimina
  7. e se fosse una ritorsione della nostra benaamata sindachessa nei sui riguardi???? cosa ha fatto la rombini di tanto grave da meritarsi un simile trattamento???? Cosa ci cova sotto???

    RispondiElimina
  8. maaaaaaaaaa la gelateria in piazza brancondi non era un "chioscooo???? e' in regola ? ovviamente sara' si! mmaaaaaaaaaaaaaa allora chi e' che ha autorizzato quello scempio.....eeee percheeeee' ???? metteranno i tavoli anche al secondo pianooooo???? mmmaaaaaaaaaaaaaaaaa le coperture estive non dovevano essere asportabili....e qui si sta facendo un "fisso"...era "necessario" ???? ...e va beh sono anonimo ...e alloraaaaaaaa !! sono solo domande mica critiche...qualcuno risponda !!!

    RispondiElimina
  9. Prima se fanno la guerra e poi festeggeranno nella stessa lista la pace

    RispondiElimina