QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 11 novembre 2012

OGGI SI VOTA

Nella giornata odierna si vota per il rinnovo dei comitati di quattro quartieri (quelli cioè che hanno presentato candidati) e cioè: Montarice, Scossicci-Del Sole, San Marino ed Europa. Lanciamo dunque dalle colonne di questo blog un appello ai portorecanatesi interessati affinché si rechino alle urne.


Vi estendiamo l'articolo di ieri del Corriere Adriatico, anche allo scopo di informarvi ulteriormente sulla dislocazione dei vari seggi.





2 commenti:

  1. Ernesto da Porto Recanati15 novembre 2012 alle ore 14:58

    grazie a quanti ci hanno messo la faccia. Grazie ai 599 cittadini che hanno votato.Buon lavoro!
    Non possiamo ringraziare il sindaco ed il consigliere delegato perchè crediamo vogliano la morte dei quartieri. A chi dovremmo addebitare altrimenti la responsabilità del fatto che ben tre quartieri non hanno potuto votare per mancanza di candidati? Vi sembra una cosa normale che Castennou e il centro storico, cioè il cuore pulsante del paese, non abbiano rappresentanza? Vi sembra possibile che un quartiere come Santa Maria in Potenza, ove insiste l'hotel house, 2000 abitanti, non abbia rappresentanza?
    Cinquarla dovrebbe rassegnare le dimissioni, il sindaco pure, ma sappiamo che non lo farà mai...tanto non presta ascolto a nessuno.

    RispondiElimina
  2. Ci mancherebbe altro che il sindaco di una città si dimettesse solo perchè qualcuno glielo chiede. Di questo passo ognisindaco eletto durerebbe un giorno perchè già dal giorno successivo alla sua elezione ci sarà qualcuno che ne chiede le dimissioni.
    Ernesto da Porto Recanati non ti passa per la testa che forse alla maggioranza dei cittadini Porto Recanatesi la divisione del paese in quartieri non interessa?

    RispondiElimina