QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 10 novembre 2012

GLI SPARI SOTTO

Dopo gli spari sopra, a Porto Recanati, martedì scorso, è andata in onda la puntata degli spari sotto. Zona del crimine questa volta, infatti, è stata la sponda nord del Potenza, nei pressi del Green Leaves. Vi alleghiamo gli articoli di cronaca del Corriere Adriatico di Mercoledì e Giovedì che si sono occupati della vicenda.



3 commenti:

  1. leggere articoli con titoli inquiettanti che poi sono anche i titoli delle locandine davanti alle edicole fanno solo che male al paese - trovare un modo un po' piu morbido di comunicare le notizie?
    inutile poi lamentarsi che la gente si dellude e decide di non investire poi in una realtà insicura.

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo, forse ti è sfuggito, ma abbiamo un po' giocato con il titolo di una canzone di Vasco Rossi, "gli spari sopra".
    La prossima volta comunque, per darti ascolto, quando i carabinieri spareranno (speriamo di no) nel nostro centro abitato, intitoleremo così: "STRANI RUMORI". Pensi che possa andar bene?

    RispondiElimina
  3. Vorrei precisare, a tutti quelli che vorrebbero lo stato letargico della gente come paliativo alla legittima preoccupazione che "gli spari sopra", i "Strani Rumori" avrebbero provocato sui lettori, che i proiettili pagati con la "spending Review" sono tutti stati esplosi alla modica distanza di 200 metri linea d'aria dalla bellissima, confortevole, agevole logisticamente Caserma dei Carabinieri di Porto Recanati. Praticamente i Carabinieri, correndo per circa 100 secondi, sarebbero stati sul posto dove stazionava la BMW. Così avremmo ripagato, in termini di carburante, i proiettili sparati in aria, dalla Benemerita. A proposito: forse alla popolazione, più dei titoli dell'Argano avrà messo paura l'inutile detonazione degli spari? La prossima volta, usiamoli meglio i proiettili. Se sparo sia, sia il linea orizzontale. Grazie. PS Sono sempre tre soggetti che delinquono. Leggete le ultime cronache delle rapine a Corridonia e della rapina all'imprenditore. Forse gli inquirenti dovrebbero incrociare meglio i dati biometrici rilevati nei luoghi del crimine-.

    RispondiElimina