QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 15 ottobre 2012

SCUSATE, PER ROMA?

Nelle scorse settimane non ci è sfuggito un articolo apparso sul sito de "Il cittadino di Recanati". Ve lo proponiamo qua sotto:

Quello che ci ha colpito non è stato tanto l'argomento dell'articolo, cioè la discussione della mozione di sfiducia, di cui ci siamo già occupati più che ampiamente.

No, vorremmo concentrarci sul passo che abbiamo inquadrato in rosso. Se fosse vero, sarebbe una "notiziona"! In pratica l'autore di questo articolo vorrebbe dirci che Rosalba Ubaldi è vista con interesse dal suo partito, l'Udc, come una possibile candidata alle prossime politiche.

Fantasia o realtà? Da lei, finora, nessuna replica.

Staremo a vedere...

 

8 commenti:

  1. PRIMA CE LA LEAMU DE TORNU MEIU STAMU TUTTI PERCHE ' PEGGIU DE CUSCI' NUN SO CUSA DEVE FA ANCO'.

    RispondiElimina
  2. anche il sen. piscitelli ando' a roma ,promettendo che avrebbe fatto di tutto per portorecanati,ma ha solo fatto venire qualche migliaio di euro ai preti e nessuno per la difesa della costa 1

    RispondiElimina
  3. Questo ad ulteriore conferma di quello che vogliono farci passare per Rinnovamento della politica Italiana....Ma del resto l'UDC non è nuovo all'immobilismo!!!! Non va bene per niente! Non c'è un minimo di presa di coscenza per comprendere e dire una volta basta ho già dato abbastanza!

    RispondiElimina
  4. E' solo campagna elettorale!!!!!

    RispondiElimina
  5. e chi la dovrebbe votare????????

    RispondiElimina
  6. Dove li metti i 300 voti dei pescatori? Vi ricordate le multe che dovevano fare alla categoria? Tutto risolto?

    RispondiElimina
  7. L'ennesima trovata per farsi campagna elettorale!!!! ci manca che dica che ha camminato nei carboni ardenti e si lancierà da 39000 km di altezza!!! Per favore un po di serietà! Hai distrutto un paese basta Grazie!

    RispondiElimina
  8. CASINI NON VEDE L'ORA DI AVERLA AL SUO FIANCO!

    RispondiElimina