QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 22 ottobre 2012

PROVINCE: È GIÀ TUTTO DECISO

Sembra che nella giornata di oggi il Consiglio Regionale delibererà in relazione al riordino delle Province nella nostra Regione. Così riportava l'articolo di ieri sul Corriere Adriatico.




Ma sembra, nel contempo, che sia già tutto deciso. Così riporta l'autorevole Corriere della Sera di oggi:



Ed a questo punto, possiamo ritenerci tutti Ascolani.

O no ?



5 commenti:

  1. Ma perchè gli Ascolani sono peggiori degli Anconetani?

    RispondiElimina
  2. Sicuramente nò, soltanto che Ancona è a due passi, mentre Ascoli a circa centomila (passi).

    RispondiElimina
  3. No di sicuro! Soltanto che Ancona è a circa 25'ooo passi (calcolando un metro a passo) mentre Ascoli a più di 100'ooo. Pensi al risparmio di suole delle scarpe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente hanno deciso si al riordino ma alle vecchie 4 province,
      Macerata è salva?, sicuramente no, ma ciò che succederà sarà sicuramente fonte di forti imbarazzi da parte dei partiti vista la trasversalità del voto.
      Comunque ottimo risultato, per adesso.
      Gerinimo

      Elimina
  4. preferisco essere un pistacoppi che na a magnà pan cu l'oio

    RispondiElimina