QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 10 ottobre 2012

HANNO FUSO PORTO RECANATI E RECANATI (PER DECRETO)

L'ANGOLO DELLA SATIRA - FUSIONI FREDDE
(fate i brài, nun querelatece, nun c'emu i quadrì pe' i aucati, fateve dò risate.. che è meju...)

Durissimo colpo inferto dalla Spending Review voluta dal governo Monti. Dopo la decisione, già ratificata, di sopprimere la Provincia di Macerata, il provvedimento dell'esecutivo nazionale emanato ieri per decreto (e dunque immediatamente efficace), prevede l'accorpamento dei Comuni di Recanati e Porto Recanati in un unico agglomerato dal territorio decisamente vasto e popoloso.
Lo stesso dispositivo di legge, prevede altresì che allo scopo di razionalizzare le risorse ed evitare sprechi di denaro pubblico con ulteriori elezioni, si proceda ad una fusione materiale e fisica dei due sindaci eletti. Dopo sette ore di intervento, eseguito presso il reparto maxillo facciale dell'ospedale di Torrette, il nuovo Sindaco dell'agglomerato leopardiano-portolotto ha acquisito le sue nuove sembianze. Noi dell'Argano, in anteprima assoluta, siamo venuti in possesso dei primi scatti del nuovo primo cittadino nato dalla fusione fredda tra Rosalba Ubaldi e Francesco Fiordomo (ex sindaco di Recanati):

Ecco a voi Francalba FIORBALDI , sindaco di Recanati al Porto.


Diciamo dunque addio ai nostri vecchi sindaci e li ringraziamo per il prezioso lavoro fin qui svolto:
Francesco Fiordomo (ex sindaco di Recanati):

Rosalba Ubaldi (ex sindaco di Porto Recanati ) :



9 commenti:

  1. COMPLIMENTI!
    UNA BELLA RISATA FA SEMPRE BENE!
    ...PRIMA DE NA SCAZZOTTATA! Staremo a vedere!!!!!


    RispondiElimina
  2. G.B.VICO : CICLI E RICICLI STORICI....anche per noi la storia si ripete!
    1893 - 2013 :E' necessario riunirsi! L'EUROPA LO VUOLE !
    Me sa che i aucati ce li ole pe la Ubaldi e Fiordomo perchè la cagnara ècchela!

    RispondiElimina
  3. Magari ritornare con recanati...

    RispondiElimina
  4. Ragazzi dell'ARGANO vi ricordo che scientificamente provato e dichiarato che CHI E' CAPACE DI RIDERE DI SE STESSO HA UN QUOZIENTE INTELLETTIVO SUPERIORE AI LIVELLI NORMALI.
    Vi garantisco questo perchè stiate tranquilli a proposito di rischio denunce o querele e avvocati....spero!

    RispondiElimina
  5. la notizia l'avevo sentita ma il nome del sindaco mi risultava un altro: "Rosacesco Ubaldomo" ... ;)

    RispondiElimina
  6. Invertendo i fattori il prodotto non cambia.....

    RispondiElimina
  7. E' stranissimo come, miracolosamente, fondendo i due "elementi" il risultato complessivo migliori rispetto ai singoli...come la fusione del DNA, l'incrocio delle razze...le rende più belle...speriamo anche migliori, sotto tutti i punti di vista. Ritorniamo al 1700-1800, Porto di Recanati. Quella volta, ci difendevano meglio anche i galeoni veneziani ed il Papato (Leggete l'ultimo numero di SPECCHIO, articolo relativo a Marsili). Godetevi la Fiorbalda. A proposito,voi che avete seguito questa "fusione"..per quanto riguarda il sesso, di che sesso è il sindaco finale? Maschile, femminile oppure...un terzo? Un terzo sesso...?

    RispondiElimina
  8. Sono per la fusione con sindaco solo Fiordomo!

    RispondiElimina
  9. Simpaticissima la sovrapposizione e il mescolamento tra le due immagini.
    Mi chiedevo cosa verrebbe fuori fondendo il simbolo del UDC e quello del PD ?
    Meglio essere preparati...

    RispondiElimina