Lo stesso dispositivo di legge, prevede altresì che allo scopo di razionalizzare le risorse ed evitare sprechi di denaro pubblico con ulteriori elezioni, si proceda ad una fusione materiale e fisica dei due sindaci eletti. Dopo sette ore di intervento, eseguito presso il reparto maxillo facciale dell'ospedale di Torrette, il nuovo Sindaco dell'agglomerato leopardiano-portolotto ha acquisito le sue nuove sembianze. Noi dell'Argano, in anteprima assoluta, siamo venuti in possesso dei primi scatti del nuovo primo cittadino nato dalla fusione fredda tra Rosalba Ubaldi e Francesco Fiordomo (ex sindaco di Recanati):
Diciamo dunque addio ai nostri vecchi sindaci e li ringraziamo per il prezioso lavoro fin qui svolto:
Rosalba Ubaldi (ex sindaco di Porto Recanati ) :
COMPLIMENTI!
RispondiEliminaUNA BELLA RISATA FA SEMPRE BENE!
...PRIMA DE NA SCAZZOTTATA! Staremo a vedere!!!!!
G.B.VICO : CICLI E RICICLI STORICI....anche per noi la storia si ripete!
RispondiElimina1893 - 2013 :E' necessario riunirsi! L'EUROPA LO VUOLE !
Me sa che i aucati ce li ole pe la Ubaldi e Fiordomo perchè la cagnara ècchela!
Magari ritornare con recanati...
RispondiEliminaRagazzi dell'ARGANO vi ricordo che scientificamente provato e dichiarato che CHI E' CAPACE DI RIDERE DI SE STESSO HA UN QUOZIENTE INTELLETTIVO SUPERIORE AI LIVELLI NORMALI.
RispondiEliminaVi garantisco questo perchè stiate tranquilli a proposito di rischio denunce o querele e avvocati....spero!
la notizia l'avevo sentita ma il nome del sindaco mi risultava un altro: "Rosacesco Ubaldomo" ... ;)
RispondiEliminaInvertendo i fattori il prodotto non cambia.....
RispondiEliminaE' stranissimo come, miracolosamente, fondendo i due "elementi" il risultato complessivo migliori rispetto ai singoli...come la fusione del DNA, l'incrocio delle razze...le rende più belle...speriamo anche migliori, sotto tutti i punti di vista. Ritorniamo al 1700-1800, Porto di Recanati. Quella volta, ci difendevano meglio anche i galeoni veneziani ed il Papato (Leggete l'ultimo numero di SPECCHIO, articolo relativo a Marsili). Godetevi la Fiorbalda. A proposito,voi che avete seguito questa "fusione"..per quanto riguarda il sesso, di che sesso è il sindaco finale? Maschile, femminile oppure...un terzo? Un terzo sesso...?
RispondiEliminaSono per la fusione con sindaco solo Fiordomo!
RispondiEliminaSimpaticissima la sovrapposizione e il mescolamento tra le due immagini.
RispondiEliminaMi chiedevo cosa verrebbe fuori fondendo il simbolo del UDC e quello del PD ?
Meglio essere preparati...