QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 16 settembre 2012

BREAKING NEWS: UN UOMO DISPERATO MINACCIA DI BUTTARSI DA UNA GRU

Questa mattina presto un uomo disperato è salito su una gru minacciando di gettarsi nel vuoto dalle parti delle "Torri di avvistamento", nei pressi della nuova caserma dei carabinieri.


Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco l'uomo è stato convinto, dopo una trattativa durata un paio d'ore, a scendere senza ulteriori conseguenze negative. Sembra si tratti dello stesso uomo che qualche mese fa minacciò di darsi fuoco in Comune.

Ecco a voi, in esclusiva per L'ARGANO, la sequenza delle foto riguardanti l'accaduto.

( per le foto si ringrazia Piero Cingolani)







7 commenti:

  1. Credo che la Ubaldi sia ormai parificabile al miglior Pippo Baudo sanremese...con tutti questi suicidi in diretta, con tanto di pacificazione finale...beneficenza alfin trionferà oppure c'è una leggera brezza di...porchetta?

    RispondiElimina
  2. TRA UN PO DAREMO COLPA ALLA UBALDI ANCHE QUANDO PIOVE...................
    MA FATECI IL SANTO PIACERE E CERCATE DI ESSERE SERI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché usi il pluralis majestatis ? Prenditela con l'anonimo di cui sopra. Non con tutto il mondo.

      Elimina
  3. Perchè mi rivolgo ai disfattisti che, apprescindere dall'argomento trattato la buttano in politica anche quando si parla di cose serie. Non voglio e non debbo io fare l'avvocato difensore della Ubaldi ma sembra che si usi questo strumento che è il blog per spandere letame senza dare una precisa motivazione.Con questo non intendo dare alcuna colpa a L'argano che anzi ha messo a disposizione della cittadinanza tutta uno strumento di dialogo e confronto che, se bene utilizzato, dovrebbe essere utile sia a chi amministra che al cittadino. Sintetizzando dico ai disfattisti che criticare è utile ma purchè ciò sia costruttivo.

    Pasquino


    RispondiElimina
  4. Scusate se intervengo per la questione dell'uomo sulla gru. Sono il marito della Ubaldi e casualmente ho preso io la telefonata che chiedeva al sindaco di intervenire su richiesta dell'imbecille che si era arrampicato sulla gru.Premesso che se fossi poi stato presente in loco avrei incitato l'uomo a gettarsi,
    vi garantisco che il sindaco la domenica mattina avrebbe preferito dormire piuttosto che alzarsi per cercare di convincere l'imbecille a non gettarsi dalla gru. Il sig. "Ulisse non becca" farebbe meglio a starsene zitto perchè sicuramente farebbe più bella figura piuttosto che dire gratuite imbecillità.
    Vi saluto

    Antonio Piangerelli

    RispondiElimina
  5. Mazza che palle con siti seri.

    RispondiElimina