Grazie a altarimini.it |
QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ringrazio questo blog per il lavoro di sensibilizzazione riguardo a questo argomento dei tappetini e mi convinco sempre di più che l'amministrazione locale sta sottovalutando pericolosamente la questione, dando ai turisti un immagine pessima di questa città.
RispondiEliminaNon ha nessun senso giocare a nascondino ed il problema non si risolve. Non si fa una bella figura a passare e non vedere che i vucumprà se la danno a gambe dietro i casotti per poi riuscire qualche minuto dopo.
RispondiEliminaIl fenomeno deve essere debellato all'origine. Qualche ronda a sorpresa poco fuori all'hotel house o dove queste persone dormono e gli viene sequestrata tutta la merce. Questa operazione ripetuta per più volte....
RispondiEliminaIntollerabile anche la situaiozne in spiaggia, che ogni minuto passa un venditore ambulante e ti rompe le scatole anche se vedi che magari stai facnedo addormentare il bambino.
Intollerabile anche tutti quei balneari che non rilasciano lo scontrino fiscale.
RispondiEliminaintollerabili quelli come lei che poi magari affittano l'appartamento in nero al prezzo di due stipendi di operaio per il mese di agosto.
EliminaAlessandro
Mi spegate in quale altro paese al mondo questi signori possono fare delle vere e proprie processioni in bici o a piedi con borsoni da mezzo quintale che tutti sanno contenere merce illegale e contraffatta senza che nessuno li fermi e li perquisisca sequestrando il tutto ? Il terzo mondo, non sono loro, siamo noi !!!!
RispondiEliminaIeri sera (sabato) c'erano tre finanzieri che facevano la ronda lungo mare. A piedi. Se ne stavano dappertutto, meno che dove stavano i vu cumprà. I quali agivano indisturbati. Clamoroso !!!!!!!
RispondiEliminaCONFERMO :(
RispondiEliminaVERISSIMO. Però hanno fermato un sacco di belle ragazze......
Elimina