QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 19 luglio 2012

SILVIO VUOLE DIMETTERSI!

Sembra che il consigliere di maggioranza con delega alla pesca e al demanio, Silvio Cingolani, abbia deciso di rassegnare le proprie dimissioni dal Consiglio comunale. Ora noi non conosciamo i motivi che lo hanno spinto verso questa decisione. Ricordiamo però bene il suo impegno e le sue promesse pre- e post-elettorali di lavorare fattivamente e con tutto se stesso per la realizzazione del Porto di cui, come noto, non si è ancora vista assolutamente traccia.
E da questo punto di vista, non ce ne voglia il consigliere dimissionario,  possiamo parlare di un pieno fallimento del suo mandato.

Ora sarà molto importante vedere come si procederà nella surroga dello stesso Cingolani (sempre ammesso che si dimetta). Perché, come tutti sanno, gli equilibri della maggioranza, dopo le fuoriuscite dei consiglieri Agostinacchio e Rovazzani, sono molto delicati (di fatto, allo stato attuale, la maggioranza sopravvive con 9 voti contro 8).

Vi alleghiamo l'articolo del Corriere Adriatico di oggi che descrive molto bene la situazione.


3 commenti:

  1. Per caso "la nave" sta affondando? A quanto pare c'è un fuggi-fuggi generale nel consiglio...come mai? Non sarà per colpa del "comandante"? Non sarà la vergogna per tutte le promesse non mantenute? In questi anni, di buono ne abbiamo visto molto poco, gli unici a gioire sono i costruttori!
    P.s.: certo che il "solito" giornalista(?) sa come concludere l'articolo, ci mancava solo la frase: "Silvio Santo subito!" Ma mi faccia il piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e comunque sta notizia suona un po' come l'ultimo ricatto di chi comunque si è già fatto gli affari propri in danno dell'amministrazione. se si dimette bene ma se esce dalla maggioranza per andare all'opposizione il buon SIlvio (ma si chiamano tutti così i furbacchioni???) provocherebbe lo stallo del consiglio 8a8 e palla al centro!!! La cronaca di Bufalari è prostituzione intellettuale!!!

      Elimina
    2. se il Consigliere Cingolani passa all'opposizione da 9 a 8 si passa a 8 a 9 con conseguente caduta dell'attuale maggioranza.

      Elimina