QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 5 aprile 2012

BUONA PASQUA A TUTTI

Ebbene si, siamo giunti al periodo della Santa Pasqua. Il blog si prende qualche giorno di ferie. Ultimamente abbiamo fatto incazzare un sacco di gente. E' forse giunto il momento di rilassarci un attimino, goderci le festività pasquali e fruire di un pò di riposo. Per poi ripartire, ovviamente, a datare dal 10 Aprile 2012.
Approfittiamo per ringraziare tutti i nostri lettori, sempre più numerosi e sempre più "democraticamente partecipativi". La fiducia che ci accordate è un grande stimolo per continuare a portare avanti questo progetto.

Vi auguriamo pertanto una serena Pasqua.  E vi diamo l'arrivederci alla settimana prossima.
Passate parola.

L'ARGANO


4 commenti:

  1. Tanti auguri all'Argano, alla maggioranza e minoranza, sperando che tra un'ovetto, una colomba ed un ramoscello non siate i soliti Italianietti che vi tagliate l'....llo.

    RispondiElimina
  2. auguri Argano! Prendetevi il giusto riposo perche' immagino che i prossimi mesi saranno intensi di notizie.... Grazie per quello che fate, per metterci ogni giorno a conoscenza di fatti e misfatti, di metterci di fronte ai nostri difetti e alle nostre responsabilita'.
    Grazie per darci la possibilita' di esprimere le nostre idee e opinioni confrontandoci con gli altri

    RispondiElimina
  3. AUGURI DI BUONA PASQUA ALL'ARGANO ED A TUTTI I PORTORECANATESI.

    PASQUALE TELERA.

    RispondiElimina
  4. Alessandro Palestrini7 aprile 2012 alle ore 18:14

    Buona Pasqua anche a voi, a tutte le frequentatrici e tutti frequentatori del blog!

    RispondiElimina