QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 29 febbraio 2012

PIANO DI SPIAGGIA SPIAGGIATO...

Se per qualsiasi governo nazionale in carica è praticamente impossibile liberalizzare andando a toccare interessi di lobby e associazioni varie (pensate ai taxisti), nella nostra Porto Recanati c'è un'operazione tecnico/politica altrettanto ardua e praticamente impossibile da realizzare: l'apporovazione del piano di spiaggia.

Continue fumate nere, impossibilità nel trovare un accordo tra le controparti, liti a ogni livello, proprietari o gestori di balneari che si querelano. Il tutto per la sopravvivenza, o meglio, per un metro di spiaggia. 

A volte, a Porto Recanati, la litigiosità raggiunge livelli surreali.

E la politica non sa più che pesci prendere.

1 commento:

  1. Il nuovo piano spiaggia sembra essere stato approvato l'altro ieri. Comunque il nostro fenomenale comune 2.0 del terzo millennio nel proprio sito istituzionale rende disponibile al pubblico un piano particolareggiato del litorale inapribile con qualsiasi sistema operativo e qualsiasi lettore di pdf, in pratica un file pdf corrotto. Ho prontamente segnalato la cosa, vediamo se gli abili tecnici informatici del comune risolveranno presto.

    RispondiElimina