QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 5 dicembre 2011

L'ARGANO CHIAMA, PALAZZO VOLPINI RISPONDE!

Cari amici,

oggi vorremmo farvi notare alcune coincidenze che sono avvenute negli ultimissimi giorni.
Ebbene, lo scorso 28 novembre veniva pubblicato sul nostro blog il post "C'erano una volta... i comitati di quartiere" nel quale ci chiedevamo cosa fosse stato delle elezioni dei comitati annunciate prima dell'estate e rimandate poi a settembre.
Caso ha voluto che, di lì a 24 ore, il sindaco emanasse un'ordinanza di questo genere (cliccare sull'immagine per visualizzare il testo completo dell'ordinanza in pdf):


Ma non finisce qui.
Pochi giorni dopo, esattamente il 2 dicembre, sul nostro blog ecco un altro post intitolato "Quadri e quadrì", in cui ci chiedevamo se mai fossero stati disponibili i 122mila euro che dovrebbero aggiungersi ai 78mila stanziati dalla Regione Marche per il ripristino strutturale della pinacoteca "Moroni".
Insomma, passano 48 ore e l'assessore alla Cultura prof. Fabbracci ci "fa sapere" questo:

Corriere Adriatico del 4.12.2011
Che dire?
L'Argano chiama, Palazzo Volpini risponde!

Nessun commento:

Posta un commento