QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 7 dicembre 2011

INDOVINA INDOVINELLO...

Ci ha scritto il nostro assiduo lettore Stefano, sottoponendoci una foto, scattata in via Brodolini, e un piccolo indovinello, che giriamo a tutti quanti.

Secondo voi, a giudicare dai sacchetti che "accerchiano" i bidoni, in che giorno della settimana è stata scattata questa foto?

A chi indovinerà la risposta verrà conferito il famoso "Premio Budèl pe' la 'rcolta dela grascia", istituito dall'illustrissima Accademia reale de Pignà. :-)

Ai post(eri) l'ardua sentenza!

Foto dei bidoni di via Brodolini, scattata alle ore 7.34... di quale giorno della settimana?
 

11 commenti:

  1. Era merlugiodì, si capisce perché manca il divano letto, quello si butta il vermarsabato.
    L'ultimo tratto di Via Brodolini fa comune a sé stante e la monnezza la butta quando gli pare, l'erba alta guai a chi la taglia, alleva zanzare per tutta la comunità nel fosso vicino al campo della protezione civile, ogni tanto resta al buio... vige la libertà assoluta di parcheggio... un paradiso...

    RispondiElimina
  2. non so che giorno era, ma di gente incivile ce n'e' ancora tanta!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. caro anonimo delle 9,13 se ti affacci alla finestra il divano non c'è ma un comodino si.
    ps
    se esci dall'anonimato saremo in due, forse un giorno in tre, poi...

    RispondiElimina
  4. secondo me era domenica. E' il giorno dove si fa un pò di pulizia e alcune persone pensano che l'importante è essere puliti dentro casa, poi se fuori c'è la grascia, si può dire che è colpa dei turisti, colpa del comune, colpa degli operatori e cosi via. Sempre colpa altrui, s'intende!!!!

    RispondiElimina
  5. hanno trasferito la caserma dei carabinieri a sud di Portorecanati come presidio all'Hotel House, perchè non proponiamo un presidio dei vigili urbani in Via Brodolini? Abito anche io in via Brodolini e conosco la situazione! Vedrete poi con l'avvicinarsi del Natale:scatole dei regali, carte sparse, bottiglie di spumante, piatti di plastica sporchi di cibo accanto ai bidoni e sparsi anche nel prato....l'anno scorso, vicino casa mia era uno scempio, così ho indossato i guanti e mi sono messa a raccogliere. Mi sembrava veramente di essere in un quartiere del terzo mondo!

    RispondiElimina
  6. Chi abita da quelle parti scatti una foto a chi lascia il rifiuto differenziato sbagliato e la mandi ai vigili urbani.

    RispondiElimina
  7. porto doc era ieri, martedi, ma come avrai capito dai post da queste parti non fa differeza.
    a proposito il comodino parcheggiato all'ora di pranzo adesso non c'è più.
    o hanno fatto un giro apposta o il malfattore si è pentito, in ogni caso qualcuno ha letto quindi,caro argano, perchè non dedichi a noi poveri abitanti della terra di nessuno un piccolo spazio giornaliero che magari risolviamo il problema?

    RispondiElimina
  8. ti potorecanatesi in quella via non ve ne sono

    RispondiElimina
  9. @anonimo 9 dicembre 13.09
    sei popio ticuro?

    RispondiElimina
  10. osservazione intelligente. COMPLIMENTI!!!!!!

    RispondiElimina