QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 2 novembre 2011

UPCOMING NEWS: L'ARGANO HA FATTO UN SOGNO (O ERA UN INCUBO ??)

Anche l'Argano la notte riposa. E riposando ha strane visioni. Sogni, qualche volta incubi. Insomma, facciamola corta. L'Argano la notte scorsa ha sognato che un ex Assessore, fresco dimissionario, il cui cognome inizia con la A e finisce con la O, è tornato sui suoi passi. Ci ha ripensato. E sta formalizzando il suo clamoroso rientro in giunta e nella maggioranza. L'Argano, sia chiaro, dopo questa attività onirica si è svegliato con un forte mal di testa. Stupito, meravigliato, si è chiesto: ma è mai possibile ?  Chissà. Lo scopriremo solo vivendo. O meglio, lo scopriremo smettendo di sognare (o di avere incubi) ed affrontando, domani, la realtà.

Ci aggiorniamo a domani. Seguiteci......

3 commenti:

  1. Di che cosa vi meravigliate,è stato sempre un bandieraro politico.Deve obbedire al suo capo Giampaoli

    RispondiElimina
  2. Non può rientrare. Ha giurato sopra i suoi familiari che non rientrava più con quella "maggiornaza" mah........staremo a vedere!

    RispondiElimina
  3. spero tanto, per lui, che non rientri, perchè ha giurato sui suoi familiari che con questa maggioranza non rientrava piùSe fosse il contrario sarebbe cosa molto grave ................

    RispondiElimina