QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 3 novembre 2011

GRANDI RIENTRI (AGOSTINACCHIO CI HA RIPENSATO??)

Ieri sera vi avevamo anticipato di "spifferi"... sul caso Agostinacchio.

Oggi, sembra che quelle vocine che ci erano pervenute corrispondevano a realtà.
L'ex NON è più un ex? Insomma: Agostinacchio ci sta ripensando ?
State sintonizzati. Vi terremo aggiornati...

Intanto, vi anticipiamo il titolo di un articolo dell'odierno Resto del Carlino...


11 commenti:

  1. Mi sì è rotto il galletto segna vento che ho sopra il tetto, sapete dove posso trovarne uno?

    RispondiElimina
  2. Ma come ? Non lamentava una scarsa dialettica ? Non era quello che diceva che le missive che gli spediva il sindaco erano inaccettabili ? Che ha fatto ? C'ha ripensato ?

    RispondiElimina
  3. ...Il sogno della Ubalda,che Agostinacchio se lo sogna di notte e di giorno,si sta avverando,come avete potuto leggere i compagni di merende "I SCIALISTI",di Agostinacchio,gli stanno spianando la strada,hanno capito della porcata che stanno facendo e allora fanno una sottile campagna mediatica facendo retro marcia prima loro per lasciare poi il posto al "Figliol prodigo",rimanete sintonizzati ne vedremo,sentiremo e leggeremo delle belle....

    RispondiElimina
  4. ...Nel trafiletto del giornale accanto alla foto si citano i membri facenti parte di Paese Vero,una domanda,ma chi sarebbero questi membri o rappresentanti...?????

    RispondiElimina
  5. si dice che chi non cambia mai idea e' un imbecille,ma e' pur vero che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta!!!in politica ultimammente non bastano piu' cento reparti ostetrici1

    RispondiElimina
  6. la Politica è una cosa SERIA ma sembra che proprio coloro che dovrebbero praticarla la buona politica, hanno la memoria corta. Molti politici locali e nazionali (non voglio dire tutti, perchè mi illudo che qualcuno che cerca il bene comune ci sia ancora) perseguono solo, ottusamente, il loro interesse. Mi viene in mente la storiella raccontata dal Senatore Calamandrei in un famoso discorso agli studenti sulla politica e la costituzione: due emigranti viaggiano su un piroscafo traballante. C'era burrasca e le onde altissime. Allora uno dei due uomini domanda ad un marinaio :"siamo in pericolo?" "se continua questo mare, il bastimento fra mezz'ora affonda". L'uomo impaurito corre dal suo compagno, lo sveglia e gli dice:" Beppe, Beppe se continua questo mare, tra mezz'ora il bastimento affonda". Il compagno risponde:"Che me ne importa, mica è il mio!". Ecco, credo che molti politici portorecanatesi e non, siano come Beppe

    RispondiElimina
  7. Si cara Emanuela. Pensiamo tu abbia assolutamente ragione. Si sta clamorosamente perdendo di vista il "bene comune". Stiamo assistendo ad un continuo "riposizionarsi" per vedersi garantito il proprio futuro. Insomma, per farla breve, c'è molto squallore in giro. E purtroppo la classe dirigente che governa il nostro paesotto, ama pensare al proprio orticello e sembra sentirsi male non appena quel sentore di potere garantito da una minuscola poltrona, si allontana.

    RispondiElimina
  8. Altrimenti come fanno i socialisti con il presidente della pro loco mettere le mani nel porto o darsena? nulla si fa per niente.

    RispondiElimina
  9. condivido quanto dice l'Argano,in questa amministrazione pochi o meglio nessuno ha veramente a cuore il "bene comune",stanno li solo per il proprio tornaconto personale,ma alla fine i nodi tornano al pettine e anche per lo "Scilipoti de noantri" alla fine potrebbe esser dura,da ultime indiscrezioni sembra che parecchi componenti di quello che è rimasto dell'attuale giunta non vedano di buon occhio il rientro del figliol prodigo,con tutti i veleni che andava dicendo in giro, Sindaco e Vicesindaco compresi,dopo la sua fuoriuscita,vuoi vedere che alla fine "Scilipoti de noantri",rimane con il cerino in mano?????

    RispondiElimina
  10. me sa che fra quessi el più pulito porta la rogna e c'hanne ancora la faccia de presentasse in giro?

    RispondiElimina
  11. solo una cosa si può dire...se rientra è un grandissimo RIDICOLO!!!!e io speor solo che quando la ubaldi finirà il mandato alle prossime elezioni le persone si ricorderanno chi ha fatto cosa, chi ha agito come!!!!!Ricordate per favore, Ricordate!!!

    RispondiElimina