QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 27 ottobre 2011

IL 20% DEI PORTORECANATESI NON PAGA LE TASSE

Abbiamo trovato questa notizia sul sito Il Cittadino di Recanati:

RECANATI - Un’inchiesta del quotidiano il Resto del Carlino, condotta da Franco aliVeroli, su dati del Sole24Ore, ci da la bella o brutta notizia, a seconda di come la si legga, che il 19% dei recanatesi non paga le tasse, l’81% sì, e che quel 19% è ben sotto la soglia d’infedeltà fiscale che in provincia si attesta al 20.6%. La stima dei contribuenti potenziali è 7560 unità, 1453 contribuenti mancanti quelli individuati.

Continuate a leggere direttamente dal sito internet "il Cittadino di Recanati" cliccando qui

1 commento:

  1. Di questi articoli siamo stufi. Chi li scrive dice cose che tutti conoscono da una vita. I veri giornalisti, dopo aver scoperto che c'è evasione fiscale,vanno ad intervistare il maresciallo della finanza di porto recanati e gli fanno una domanda semplice:"Secondo lei gli evasori di Portorecanati sono solo quelli che stendono i tappeti per terra o stanno anche nei negozi,nelle gioiellerie, nei balneari. Sono anche quelli che vendono il pesce a nero sulla spiaggia della fiumarella? Come mai a tutti questi ultimi voi non trovate mai niente di illegale e lo trovate solo ai soliti neri?

    RispondiElimina