QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 19 ottobre 2011

CHE DITE... LA VOGLIAMO RINNOVARE QUELLA BACHECA ???

Un notevole fermento ha caratterizzato la vita politica della nostra cittadina negli ultimi giorni. Insomma, non ci si annoia. La maggioranza perde pezzi. Due assessori si sono dimessi. Nella stampa locale ogni giorno registriamo un susseguirsi di polemiche e di dichiarazioni dei maggiori esponenti politici del nostro paese che si sfidano a colpi di comunicati molto duri.

Ora noi vi consigliamo un esercizio.....
Provate a farvi una passeggiata per Corso Matteotti. E fermatevi davanti alle bacheche dei partiti politici all'altezza della vecchia scuola elementare. Prenderete subito atto del fermento sopra descritto. In ogni bacheca è appeso un comunicato sulla crisi politica in atto. Ogni partito, insomma, prova a dire la sua sulla crisi della maggioranza che si è materializzata.
Con una eccezione. Evidente e quasi comica: la mitica bacheca dell'UDC.
Per la quale non è successo niente. E non c'è assolutamente nulla da eccepire o da comunicare.
Sono rimasti fermi al trionfo delle elezioni provinciali ottenuto in coalizione con le forze di centro sinistra.
Ecco a voi, la bacheca dell'UDC. Sembra proprio fuori dal tempo. Senza parole e senza idee. Non ha nulla da narrarci. E ci mostra il faccione di Pettinari.  Eterno, intramontabile. Meglio quello che dover raccontare cose scomode ai portorecanatesi......
Noi siamo andati a fotografarla. Perchè la troviamo emblematica e straordinariamente silente.....


3 commenti:

  1. a Porto Recanati avete votato 2 su 3 il baffone... ora tenetevelo!!! il sindaco si dovrebbe dimettere per quello che ha fatto alle provinciali, ma comunque siete anche voi di sinistra che l'avete votata, quindi de che ve lamentate!!! avete votato il vostro sindaco alle provinciali e adesso volete che si dimetta perchè ha tradito il pdl?? siate almeno coerenti!

    RispondiElimina
  2. Come non era OCCHETTO? C...o me sa che allora me so sbagliato pure io!!!!

    RispondiElimina
  3. vorrei dire all'anonimo lì sopra che si sta parlando della bacheca dell'UDC non dell'elezione di Pettinari, nessuno se ne sta lamentando qui!
    Per eventuali lamentele sull'elezione di Pettinari può chiedere all'argano di scrivere un articolo e tutti commenteremo quello

    RispondiElimina