QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 21 aprile 2011

A MISURA DI BAMBINI

Riceviamo e pubblichiamo il contributo del nostro lettore Enzo:

Approfittando delle belle giornate di questi ultimi giorni ho portato i bambini al parco che si trova all'ingresso nord della città. Una vera indecenza! Erba alta, giochi distrutti, lamiere taglienti, bulloni arrugginite, viti acuminate... se sapevo, li portavo a giocare nel cantiere edile dove lavoro... avrebbero rischiato meno di farsi male!
Immaginate un ragazzino che vola dai pattini e finisce con la testa su una delle piastre che si vedono qua sotto! Come leggete scritto sullo scivolo... se torni a casa intero c'hai proprio un bel C...

Enzo
pattinando è normale cadere
 ma se poco poco sbatti la testa qui ci rimani secco
 Se invece ti piace il castello... attento al chiodo arugginito!!!
 Altro che C..., qui c'è da lasciarci le penne!!! Avvisate il Comune!

Nessun commento:

Posta un commento