QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 23 marzo 2011

RISTORANTE "SUL" MARE

Certo quando si dice :

"ho mangiato in un ristorante sul mare..."

normalmente si intende che si ha avuto la possibilità di consumare un piacevole pasto nelle immediate vicinanze del mare.
A Scossicci, nella nostra Porto Recanati, invece, il valore della preposizione articolata "SUL" deve essere inteso in maniera letterale, e cioè come "sopra" il mare...

Questo che vi rappresentiamo, in foto, è il ristorante "Palm Beach", proprio di fronte alla discoteca Lola.
Praticamente la spiaggia è sparita. E il mare, oggi, arriva fin sotto le colonne portanti della struttura.

 
La furia del mare e le correnti avverse hanno presentato il conto.
La spiaggia di Scossicci, in questi giorni, si presenta in queste condizioni:


Veramente difficile, per gli operatori del settore, trovare spazio per piantare gli ombrelloni.

Noi dell'ARGANO ci limitiamo a documentare quanto sta succedendo e, ovviamente, manifestiamo la nostra totale solidarietà a tutti coloro che vedono svanire la possibilità di esercitare la propria professione.

Con la speranza che questo sempiterno problema venga una volta per tutte affrontato con la necessaria determinazione.

Nessun commento:

Posta un commento