QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 23 marzo 2011

ROSALBA, ABBIAMO UN PROBLEMA...


Come potete vedere dal titolo sopra, tratto dal "Corriere Adriatico" di oggi, la crisi all'interno delle forze politiche che garantiscono l'appoggio al governo cittadino è ormai acclarata. Le lotte intestine sembrano acuirsi in maniera quasi insanabile.
Leggiamo insieme l'articolo:


Per il nostro sindaco Rosalba Ubaldi, insomma, c'è un problema enorme. Stando a quanto si è ampiamente vociferato, la nostra prima cittadina potrebbe chiedere l'appoggio delle forze di minoranza per continuare a vedersi garantiti i numeri politici per governare.

Oggi, comunque, il nostro sindaco replica agli uomini del PdL negando qualsiasi contatto con il Pd.


E ora, per sapere la verità, forse dovremo aspettare che si pronunci il segretario del Pd di Porto Recanati e il capogruppo di minoranza Lorenzo Riccetti. Solo ascoltando la loro opinione, infatti, potremo avere un quadro più chiaro.

Intanto, anche il consigliere della Lega Nord Attilio Fiaschetti, a seguito degli accordi politici tra Pd e UdC in provincia (e forse a Porto Recanati), potrebbe uscire dalla maggioranza. Lo apprendiamo dal "Resto del Carlino" di oggi:




Per dovere di cronaca vi riportiamo anche un'ultima ipotesi. Quella paventata sempre dal "Corriere Adriatico", che ipotizza un rimpasto in Giunta, riferendo che ampi settore del PdL propenderebbero per un'immediata ricucitura...


2 commenti:

  1. Una volta nel centro destra, quella dopo nel centro sinistra, un balletto di persone verso la corrente che assicura l'elezione e la poltrona per cinque anni.Noi elettori presi in giro da principi ed ideali sbandierati come slogan, ma ci ricordiamo tutto.
    Ma chi vi crede più.

    RispondiElimina
  2. rimpastate tanto siete la solita minestra!!!!

    RispondiElimina