QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 15 marzo 2011

I NUOVI APPUNTAMENTI DEL BLOG

Inauguriamo, a partire da questa settimana, alcuni nuovi spazi tematici del nostro blog. Siamo ovviamente aperti a suggerimenti e consigli. In redazione abbiamo pensato di dar vita essenzialmente a tre rubriche settimanali.

La prima (il mercoledì pomeriggio) vorremmo che portasse il titolo IDEE PER PORTO RECANATI, un angolo dove ognuno potrà avanzare proposte per migliorare la vita nella nostra cittadina.

Grazie ad aldoaldoz


Vorremmo poi dare vita a un ANGOLO DELLA SATIRA (il venerdì pomeriggio) dove pubblicare vignette, battute (magari anche in dialetto), monologhi, e quant’altro abbia appunto sfondo satirico e divertente e che prenda di mira qualsiasi aspetto della vita portorecanatese (attualità, episodi curiosi, politica, sport, ecc.). Abbiamo già ricevuto contributi interessanti da alcuni lettori, ne aspettiamo di nuovi.




Il terzo spazio che vorremmo curare (il lunedì pomeriggio), come già vi abbiamo anticipato, è quello relativo alla cucina tipica portorecanatese. Un angolo riservato alle ricette del nostro territorio e che proponiamo ai visitatori del nostro blog. Vorremmo chiamare tale angolo del blog PEI MAGNARO' DE CCHI' DA NO'.

 Per la foto ringraziamo Sifalcia

Inutile dire che, per rendere il blog sempre vivo e interessante, contiamo sulla vostra collaborazione: inviateci gli spunti che volete proporci all’indirizzo mail che trovate sopra.

Nessun commento:

Posta un commento