QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 11 marzo 2011

BIGLIETTO DA VISITA

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del nostro concittadino Piergiorgio:

Ci stiamo avvicinando alle vacanze di Pasqua che rappresentano per Porto Recanati una vetrina importante per la prossima stagione estiva. Ritengo che sia molto importante che la città si presenti al meglio della sua forma: giardini curati, strade senza buche ecc... Spero e credo che l'Amministrazione comunale si adopererà per questo. 
Però non sempre il degrado di alcune aree dipende dalle amministrazioni. Questa è la vista che si presenterà al potenziale turista che, entrando dal sottopasso sud della nostra stupenda città, volgerà lo sguardo verso il mare.







Credo che una bella ordinanza per far abbattere queste indecorose costruzioni e far dare una bella pulita sia a dir poco più che opportuna.

1 commento:

  1. una domanda: attaccato ad un noto ristorante "fra la pista dei go cart e la sbocca del fiume musone) c'e' una struttura fatiscente costruita con mattoni alla buona, e' un edificio crepato e attaccato al ristorante, chi sa qualcosa? come si fa a capire se e' una struttura pericolosa o abusiva?

    RispondiElimina