QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 26 febbraio 2011

L'ETERNITA' DI UN PROBLEMA

Mentre scriviamo le condizioni meteo, fuori, stanno compiendo l'ennesimo scempio delle nostre coste ormai ridotte a qualche metro di arenile. E' il solito problema, che la politica in mezzo secolo non ha mai saputo risolvere.

Quello che pubblichiamo sotto è un documento straordinario.
Risale al febbraio del 1966 ed è riferito al periodico portorecanatese "La Tartana" edito verso la metà degli anni '60 sotto la direzione del "Maestro" Marino Scalabroni.

Speriamo solo di non dover attendere altri 50 anni per vedere risolta la problematica.
Non ce li potremmo permettere.




Nessun commento:

Posta un commento