QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 27 febbraio 2011

BANDO DI CONCORSO PER SCERIFFI

Come tutti i cittadini di Porto Recanati sapranno, il problema della sicurezza c'è e pesa non soltanto sulle nostre spalle, ma soprattutto su quelle dei nostri figli. Capisco la difficoltà di affrontare un tale problema da parte della Giunta, ma un primo passo  credo possa essere l'entrata in funzione della "fantomatica" caserma dei Carabinieri, presente sui programmi di ogni campagna elettorale, che però non ha mai visto la luce. Spero la situazione possa migliorare al più presto. Se così non fosse... cercasi sceriffo!

3 commenti:

  1. La recente installazione delle videocamere di sicurezza in alcuni punti della città potrebbe aiutare se soltanto, in diversi casi, non fossero state montate a poco più di 2 metri da terra. Quanto dureranno? L'idea è giusta ma si dovrebbe intervenire in maniera più organizzata! Nel frattempo aspettiamo la caserma?

    RispondiElimina
  2. Per me la caserma è solo un edificio che nulla aggiungerà o toglierà ai problemi di sicurezza di Porto Recanati.

    RispondiElimina
  3. Almeno una parvenza di sicurezza la darà di sicuro, vista la zona dove sarà ubicata (se ci sarà un giorno). Io credo che possa essere un primo passo, al contrario di una finta inaugurazione!!!

    RispondiElimina