QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 23 maggio 2017

HO PERSO LE PAROLE

Sono passati 50 giorni dalla nomina del nuovo coordinatore cittadino del PD. Sette lunghe settimane nelle quali Massimo Montali si è distinto nel fare opposizione alla Giunta Mozzicafreddo alla sua maniera: ovvero stando zitto.

Non abbiamo sentito un suo sospiro su nessuna delle problematiche che sono salite in agenda negli ultimi due mesi. Forse perche le cose vanno bene così. E lui non ha nulla da dire.

Dispiace constatare che anche il gruppo di Città Mia, nello stesso periodo successivo alla nomina del neo segretario del PD locale, sia sceso anch'esso in un inspiegabile silenzio. 
Si certo, molto probabilmente staranno discutendo tra loro e sull'impatto che l'elezione di Massimo Montali  ha provocato nel loro interno.
Molto probabilmente si stanno riorganizzando.
Speriamo pertanto che almeno loro, non scendano in una perdurante inattività rinunciando a quella funzione di controllo che una forza di opposizione deve avere.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Nel frattempo constatiamo questo status di passiva opposizione che sta investendo tutto il gruppo.

E che speriamo volga presto al termine.



9 commenti:

  1. Almeno faccia finta di opporsi alla ubaldi!

    RispondiElimina
  2. "Taci! Il nemico ti ascolta". Ora tutto sta nel capire chi è il nemico...?

    RispondiElimina
  3. Ma perché non vai in Afganistan o in Irak li vedrai che stando tutti in guerra il materiale per scrivere lo trovi di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La moltitudine degli iscritti, militanti e simpatizzanti del pd pendono dalle labbra del loro stimato segretario in attesa delle sue parole di speranza!

      Elimina
  4. Oggi il gruppo Città Mia è stato colpito da due lutti tragicamente concomitanti. Credo che non abbiano proprio voglia in questi momenti di dar seguito a queste inutili polemiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie piú sentite condoglianze alle famiglie Giri e Falaschini.
      Ho scritto il post ieri.
      La palla magica di prevedere i lutti in anticipo purtroppo non ce l'ho.
      In ogni caso speravo che almeno un post come quello sopra meritasse una firma.
      Strano questo paese....

      Elimina
    2. Se fossi del gruppo lo avrei fatto. Ma non lo sono e non mi sembra che in questo blog siano in tanti a firmarsi

      Elimina
    3. E allora prima di scrivere queste cagate, caro anonimo che non sei del gruppo, conta fino a tre. Perchè hai fatto di tutto per far sembrare che nel giorno del lutto io abbia calpestato i sentimenti del dolore di chi ha subito una perdita.
      Mentre io il post lo avevo scritto ieri.
      Per cui, meglio tacere piuttosto che scrivere queste cagate anonime.

      Elimina