QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 24 maggio 2017

LAVORI AL CAMPO SPORTIVO: IL COMUNICATO DI UPP

Pubblico, di seguito, la nota di UPP.

La speranza è che le questioni poste trovino una risposta da parte della Amministrazione Comunale:

Nota di UPP:

IL COMUNE NON RISPONDE, LO CHIEDIAMO ALL'ASTEA

Il 12 aprile abbiamo presentato un'interrogazione urgente con la quale chiedevamo informazioni e chiarimenti sulle tubazioni di scarico accumulate fuori dal campo sportivo e sulla situazione degli scarichi delle acque nere degli spogliatoi. 

Trascorsi 30 giorni senza ricevere alcuna risposta, abbiamo segnalato l'inadempienza al Prefetto. 
Da alcuni giorni, nella zona, le ruspe stanno posando i tubi in questione, senza alcun cartello di cantiere. Ad oggi non ci risultano pubblicati atti autorizzativi in merito. 
Torniamo a chiedere: quali interventi si stanno realizzando nel Campo Sportivo? Che cosa andrà allacciato alla nuova linea fognaria? Perchè mancano i cartelli di cantiere? Con quali atti sono autorizzati ed appaltati i lavori? 
Visto che il Comune non ci risponde, stamattina abbiamo rivolto tutte queste domande all'ASTEA con una formale richiesta di accesso agli atti.

Uniti per Porto Recanati


 

   

Nessun commento:

Posta un commento