QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 1 marzo 2017

I PRESUPPOSTI DI LEGGE?

Così, per curiosità, si potrebbe sapere in quale istante, durante il Consiglio Comunale di ieri,  il Sindaco ha riferito che per quanto riguarda l'ipotetico referendum sul Burchio secondo lui:

"non ci sono i presupposti di legge che lo giustifichino"?

Potrebbe il giornalista del Corriere Adriatico farci sapere quando ha ascoltato questa affermazione che io non ho ascoltato?

Per favore, non iniziamo a distorcere l'informazione su questo argomento. Ripeto: per favore!!


 

4 commenti:

  1. Io non avevo bevuto ne fumato niente ne mangiato maialino in porchetta ieri, quindi ero nel pieno delle mie facoltà e non mi ricordo di aver sentito parole del genere dalla bocca del sindaco.

    RispondiElimina
  2. Basta ripetere continuamente le stesse fandonie che alcuni si convincono che siano il vangelo...

    RispondiElimina
  3. Comodo dare dietro a cronache e commenti... zoppicanti. C'è un gruppo, un'associazione, un comitato, un partito che vogliono il referendum? Allora, pancia a terra e via all'organizzazione dell'iniziativa. Cominciando a definire in maniera puntuale e precisa sul piano giuridico il quesito da sottoporre ai cittadini poertorecanatesi e su cui raccogliere le firme. Poi vediamo come va a finire. Passare le giornate a "battere l'aria" su chi ha detto chi, sulla interpretazione del pensiero di questo o quello, sulle ragioni della imprecazione di questo o quell'altro, fa solo il gioco di chi vuole portare a termine l'operazione urbanistico-immobiliar-turistico.

    RispondiElimina
  4. Dove sta scritto che il sindaco ha detto quelle cose in consiglio comunale?

    RispondiElimina