QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
I pubblici ministeri hanno avuto un'allucinazione?
RispondiEliminaDi secondo nome fa Immacolato. ..
RispondiEliminaSempre le solite boccacce e i soliti commenti.
RispondiEliminachissà sarà il caso che qualche delatore di facebook puntuale nel pubblicare la notizia del suo rinvio a giudizio, adesso provveda a dare notizia anche della sua assoluzione (con mea culpa di contorno non sarebbe male)?
RispondiEliminaSono felice che la giustizia abbia ripristinato l'onorabilità di una persona che considero un galantuomo , anche se abbiamo idee politiche su piani differenti
RispondiEliminaMica tanto...
Elimina