QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 18 settembre 2015

L'INTERVISTA DI LORENZO RICCETTI AL CARLINO

Ha parlato, qualche giorno fa,  Lorenzo Riccetti al Resto del Carlino. E in soldoni ha confermato  quello che si era scritto la settimana scorsa su questo blog sulla nascita della Associazione UPP.

Ha ammesso anche un'altra cosa che da queste parti si é rilevata tutti i giorni prima e dopo i pasti nei 12 mesi del governo Montali/Riccetti: ovvero il fatto che la comunicazione con l'esterno della coalizione NPP é stata disastrosa.

Speriamo che se ne faccia tesoro per il futuro.


14 commenti:

  1. " i soliti accordicchi per poltrone e poltroncine"
    Il vicesindaco e l'assessorato all'urbanistica chi lo ha chiesto nero su bianco per entrare in Npp?
    Ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daranno a Poeta l'urbanistica ! Ma mi faccia il piacere !

      Elimina
  2. Ricetti non sa più a chi rivolgersi....se si allea con i Grillini il m5s non avrà il mio voto per quanto conti poco....

    RispondiElimina
  3. P.S.
    L'intervista l'ha rilasciata prima o dopo della mazzata di Raccosta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intervista l'ha rilasciata prima delle dichiarazioni di Raccosta.
      Io spero che come assessore interessato, Riccetti, voglia fornire spiegazioni sul "caso Raccosta".

      Elimina
    2. Riccetti quando si vede palesemente sconfessato e messo davanti a verità molto scomode per lui preferisce rimanere in silenzio ... fa anche bene per carità...

      Elimina
  4. Ci dovrebbe dire anche con chi ha lavorato nel breve tempo che ha fatto il vice sindaco, forse nelle segrete stanze con Zoppi e Paccamiccio, perchè da quello che si apprende di certe situazioni non era al corrente ne l'opposizione ne la maggioranza con tanto di consiglieri e assessori. Siamo comunque felici che Lorenzo Riccetti finalmente abbia distolto la propria attenzione dal PD e cerchi di instaurare alleanza con M5S. In primis perchè questo atto rivela la sua vera anima politica, poi perchè dopo che è stato sonoramente battuto in tutti i suoi tentativi di riconquistare il partito non poteva fare altrimenti.

    RispondiElimina
  5. L'ultima frase è la capitolazione definitiva di Riccetti e della sua idea di governo.

    "Ritirarsi sull'Aventino è stato sbagliatissimo"

    Vorrei ricordare al signor riccetti che sull'Aventino ci andò l'OPPOSIZINE al governo fascista. Dunque Riccetti che facevi opposizione ? Ma non governavi te?

    Il governo che si ritira sull'aventino è la conferma della propria totale incapacità di governare

    RispondiElimina
  6. Che Upp facesse la stessa politica utopica del M5S si era capito, ora ne abbiamo conferma!
    Però mi chiedo , se per gli adepti della setta Upp e' una vergogna un'alleanza tra Pd e Udc quella tra loro e il Movimento cinque stalle come si dovrebbe definire?

    RispondiElimina
  7. Lontani dal Pd e vicino ai grillini.....talmente vicini che avevate chiamato Poeta per fare il ribaltone,peccato che Santucci vi ha smerdato.

    RispondiElimina
  8. Meglio tardi che mai.
    Comunque può dire ci ho provato a governare con quello che ora è il PD.
    Meglio lui che altri.
    I soliti altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 16.55 dopo di te e' arrivata la sentenza khai e la richiesta di 5 milioni di euro da parte della Conero Blu al CDS.
      Sei ancora convinto" meglio lui che altri"?

      Elimina
  9. Riccetti , letta la batosta della khai?

    non eravamo 2-0 ?

    qui si profila un 2-3 ... ancora hai il coraggio di presentarti?

    RispondiElimina
  10. nel 2009 la sconfitta, nel 2015 il fallimento. Lorenzo abbi il coraggio di passare la mano

    RispondiElimina