QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 18 maggio 2015

BIAGIOLA RISPONDE ALLA MONTALI

Alessandro BIAGIOLA (PD) candidato alla Regione Marche nel nostro collegio elettorale, risponde su Facebook a Sabrina Montali:

 

 

19 commenti:

  1. Chi risponde alla montali? Quel Biagiola di recanati che è legato a doppio filo col burchio? Ma proprio quello? Quello che tre giorni fa era a spasso con la cicconi, perna, feliciotti, la crème crème del pd locale? ah. Ma la Montali allora non ha scavalcato nessuno, semplicemente il caro Biagiola per lei è trasparente. Forza Sindaco, il cambiamento è una cosa dolorosa, ma siamo con lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto il cambiamento sarà molto doloroso... Per la montali... Visto che viene buttata giù dalla sedia!

      a CASA !

      Elimina
    2. E cosa c'è di strano? Fanno parte dello stesso partito. Trovo più strano che il Sindaco che ha utilizzato i voti del PD per essere eletta, si sia smarcata in tutte le maniere da esso, senza alcun rispetto per i suoi esponenti, per poi fare un appello al candidato Presidente espressione di primarie. Senza vergogna.

      Elimina
  2. grazie alla cortese ospitalità dell ?Argano vorrei fare un
    APPELLO AGLI ELETTORI DEL PD.
    per il bene del partito diciamogli che sta sbagliando,il 31 maggio votiamo Ceriscioli ma non il PD
    AGLI ELETTORI DELLA MONTALI
    dimostriamo il gradimento dell'operato di Dezi Cicconi e Feliciotti,votiamo per qualcun'altro,non per il PD
    A CHI NON HA VOTATO MONTALI.non comincerete proprio adesso a votare PD,il 31 è un'ottima occasione per andare al mare,magari senza fare il bagno
    un cittadino di portorecanati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo votate tutti UDC ! Appoggia ceriscioli e non è PD !

      Elimina
    2. Ano 8.15,ma sei sicuro che gli elettori del PD pensino che il partito stia sbagliando?
      E che gli elettori della montali non abbiano cambiato idea?
      Ti fa paura che chi non ha votato la Montali possa ora votare PD alle regionali?
      Come fai ad allargare a macchia d'olio un tuo ben evidente, fanatico e anche un tantino paranoico punto di vista politico?

      Elimina
    3. Chi ha votato Montali non voterà PD perché vi ritiene responsabili di averla designata e poi abbandonata quando si è dimostrata non addomesticabile

      Elimina
    4. Pensate che per avere la Montali a sindaco,la Cicconi e il nuovo che avanza Feliciotti ,hanno spaccato il PD, poi alla prima occasione importante, come la votazioe sul Burchio,l'hanno abbandonata, questi personaggi del PD locale,uniti al pd prov. e reg.non volevano che la Montali facesse votare annullamento.Le disgrazie per la Montali,e iniziate con quel l'atto, che poi era nel programma, che i signori del PD, avevano firmato.

      Elimina
  3. Biagiola pensare di andare a lavorare?ma hai mai lavorato in vita tua?quanto ancora pensi di campa di politica? Gente, votate il pd se vi piace ma non questo qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la precisione: Biagiola s'è dimesso da assessore provinciale per fare il candidato alla Regione.
      comunque non è che abbia detto cavolate in proposito alla Montali: che faccia di bronzo scrivere a Ceriscioli!

      Elimina
    2. oh Neno ancora un anno e Biagiola è senz stipendio. Grazie al c@@@o che si è dimesso.

      Elimina
  4. Grande Biagiola, come si fa il sindaco a non vergognarsi? Anche solo a pensare di chiamare i vertici del PD e chiedere di aiutarla dopo aver continuamente penalizzato il Pd locale...
    Se il Pd è un partito serio deve ascoltare i cittadini porto recanatesi cosa dicono e cosa pensano dell'amministrazione Montali. Al momento il Pd poi raccoglie tanto consenso che inevitabilmente perderebbe con un forzato rientro "in catene" ispirato dai vertici.
    Mi pare che il grande consenso di Biagiola a Porto Recanati dia fastidio...

    RispondiElimina
  5. Adesso vedremo il grande consenso del pd e di Biagio la con il suo burchio!!!
    Trapattoni diceva:"non dire gatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi per forza crederci ora, lo vedrai con i risultati elettorali che diranno come i cittadini di Porto Recanati sono molto diversi da come li rappresentano il duo Montali-Riccetti. E vedrai come vi tratteranno nel prossimo appuntamento elettorale, svegliatevi! anzi no meglio che dormiate ancora un pò per il bene della città...

      Elimina
  6. E se pettinari fa un lan plein di preferenze come la mettete?

    Ci avete mai pensato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LAN PLEIN..... non arriva al top di NASTRO NASCENTE che è inarrivabile.... ma si difende bene. non sei male!

      Elimina
  7. Un LAN PLEIN devono proprio essere un sacco e una sporta di preferenze!!! ah ah ah

    RispondiElimina
  8. Ben venga un intervento dei vertici del Pd, non solo regionale ma anche nazionale se volete, per censurare l'assoluta disinvoltura di chi si candida a 5 anni fa per il PDL , pochi mesi fa ha cacciato tre PD ed ora pretende un aiuto dallo stesso partito. Sennò non fa votare Ceriscioli .. ooh che paura... come se non si sapesse che nemmeno i cugini le votano più. .

    RispondiElimina
  9. Eccolo va un altro de rrrrecanati che viene a ficcà bocca nte gli affari nostri per fasse bello...a cugio mpicciate degli affari tua, rpijate sa matta de sindaca che c'avete mannato giù e tornatevene tra i figli dei fiori a fissà l'infinito e ascoltà i passeri solitari co si sguardi ntrecciati e ste facce con le risatine da beota che pare che avete visto la madonna....avete fatto casini abbastanza quaggiò e i caxxi nostri ormai ce li risolvemo da soli!

    RispondiElimina