QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 17 maggio 2015

SABRINA MONTALI SCRIVE AL CANDIDATO LUCA CERISCIOLI

E gli chiede di intervenire sulla crisi politica della sua amministrazione.....

Ultimo disperato gesto di Sabrina Montali. Salvate il soldato Ryan. Ma sembra che sia troppo tardi.

Che poi, nei commenti, succede questo:

 

 

77 commenti:

  1. Ma veramente???? Chiede al candidato pd???? A questo punto ha toccato ben oltre il fondo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaahhhhh...eeehhhh...iiiiiihhhhjhh poveretta ..

      Elimina
  2. questa è fusa. Perchè non si rivolge a Berti? La segretaria non gli basta più? Quali sarebbero le grandi battaglie vinte? Con la Khai ha perso e l'ha dovuta autorizzare, con il Burchio prenderà una briscola che girerà per anni, con la peep ha dovuto rimangiarsi la delibera. Adesso gli resta la novena alla Madonna di Loreto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo se manca il cliente che incalza l'avvocato le cause le perdi tutte. Vedi la fine che hanno fatto le cause intentate all'Unità dopo che si è dissolto l'editore. In questo quadro meno male che Berti è stato designato come avvocato del Comune, e non una tantum in questa o quella causa.
      E se Berti salverà il c**o alle casse comunali lo dovremo alla vituperata conoscenza con la segretaria. Ovvero: al principio della fiducia, lo stesso che autorizzava il sindaco a fidarsi di chi le dà garanzie, da Piemontese alla Fermani a Vignoni.
      Elezioni > sindaco > scelta dei funzionari, in un mondo normale funziona così. Prendiamo atto che Porto Recanati non è ancora normale. Lunga è la battaglia...

      Elimina
    2. chi ha risposto, la signorina Silvani?

      Elimina
    3. 22:15 togliti la maschera che hai davanti agli occhi!!! Sai alla segretaria quanto gliene frega di porto Recanati?!

      Elimina
  3. le è rimasto di chiedere aiuto al Papa!!! Poteva pensarci prima con la sua arroganza

    RispondiElimina
  4. Sabrina monrali , compri il devoto oli o lo zanichelli e cerchi la parola dignità.

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo perché non fa una lettera aperta a Casini ? Magari Rosalba vi salva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feliciotti, se fai copia e incolla dai commenti del tuo profilo Facebook, ti conviene firmarli

      Elimina
  6. La stragrande maggioranza dei cittadini di Porto Recanati è non solo contraria, ma"contrariata" da questi amministratori.
    Non rimane che chiedere aiuto a Obama…….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono contrariato da chi non ha mantenuto quanto scritto nel programma elettorale e spero che come me, altri cittadini incontrando gli esponenti del PD e Canaletti dicano loro in viva voce cosa pensano.

      Elimina
    2. Sul programma elettorale copiato da quello dei 5 Stelle non c'era niente e allora è stato fatto tutto, cioè niente. Quello che non era scritto ma urlato ai 4 venti era trasparenza. Si sono chiusi dentro e guai a chi voleva parlarer. GUAI!

      Elimina
  7. Adesso pure a piagne in regione che non la può più vedere nessuno neanche lì (come tra l'altro anche i suoi colleghi dell'avvocatura di macerata)....
    Nguè... Nguè... Signor presidente non mi fanno più giocare a fare la sindaca Nguè....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se proprio la dobbiamo dire tutta, la regione non è an ora di Ceriscioli. E fino a prova contraria, l'unica che può dire di rappresentare 2700 elettori a porto recanati è ancora ssbrina montali. il candidato alle regionali di una coalizione, e non del solo pd, dovrebbbe dire la sua sulla vicenda porto recanatese. O vorrebbe ignorare fin ad elexione compiuta? È sicuro di avere elettorato se resta silente?

      Elimina
    2. Guarda di primo acchitto mi verrebbe da insultarti ma poi ripensandoci non ho capito neanche quello che hai scritto...ma che lingua parli?
      Bò? Ma ci sei andato\a a scuola...chi ti ha insegnato a scrivere in italiano? No perchè in caso affermativo ci sono tutti gli estremi per fargli causa!
      Invece se non ci sei andato scusami non mi piace infierire con gli analfabeti. ;-)

      Elimina
    3. Ho votato Montali e Riccetti, rimango con loro perchè hanno cercato di attuare quello che avevano detto, a me fanno schifo quelli del PD e Canaletti. Sono responsabili di un voltafaccia da schifo.

      Elimina
    4. Chi sei? Un ufo? O uno della famiglia?

      Elimina
    5. Anonimo 21:33 - 22:39 : Sti caxxi...e chi se ne frega non ce lo metti?

      Elimina
    6. I 2700 elettori se potessero se lo 'rmagnerebbero il voto!

      Elimina
  8. l'avete votata, la colpa è anche vostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averla votata perchè ha mantenuto quello che diceva in campagna elettorale e che ha ribadito nella lettera, ci sta tutto. Dezi e canaletti, loro si sono fatti eleggere con quelle promesse lì, ve la dovete prendere con loro. È già si dice sia pronto l'accordo con la Ubaldi.SCHIFO SCHIFO SCHIFO

      Elimina
    2. Ma il PD se lo scorda che votiamo per loro alle regionali, Spacca se lo scorda, stavolta faremo di tutto , di tutto per far vincere il terzo.

      Elimina
    3. È già pronta la lista: UBALDI Dezi canaletti Cicconi feliciotti fiaschetti Citaroni Leonardi Sabatini. Alleluia!

      Elimina
    4. Ma pensi di conoscere davvero la Ubaldi? Se la conoscessi sapresti che non farebbe mai accordi finchè non ci sono elezioni in vista. Anzi per me sta troppo zitta

      Elimina
    5. Scienziato e mago. Se ti trova Striscia la notizia ti corre dietro per chilometri. Quando non si hanno argomenti si inventa. E poi..mica sarebbe male. Meglio di Zoppi Paccamiccio, reboli, sampaolesi, Stefanelli (carneade chi è costei?) e Fermanelli sotto la guida di Riccetti, la formazione fantasticata è sicuramente meglio. fate morì de ride

      Elimina
    6. All'anonima delle 22:43. Mi dica: il sindaco e il suo ''FEDELE'' Riccetti avevano promesso anche di lasciare il Comune commissariato dopo solo un anno??!! Beh perché se così fosse allora hanno svolto proprio tutte le loro promesse!!!! Ahahahaahha

      Elimina
  9. Questo tentativo di rappresentare il PD locale come "ribelle" ai suoi voleri non farà minimamente breccia in Ceriscioli: conosceva già da tempo le scarse attitudini del Sindaco a governare e ad intrattenere rapporti corretti con gli alleati. Ed è stato adeguatamente informato delle carenze dimostrate finora....
    La sorte che le toccherà (la fine anticipata del mandato) è solo colpa sua e nemmeno di Riccetti che è già in campagna elettorale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, hai ragione 21:31. Ceriscioli già ne ha sentito le gesta. Non ti dico poi di Spacca. Ma non si vergogna neppure un po'?

      Elimina
  10. fatevela finita con sta povera SABRINA prendetevela con chi ha rotto i patti prima quei 2 PD poi questi 3 facce di MELMA A xloro non avete nulla da dire da INSULTARE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il programma elettorale parla chiaro, sono Dezi e canaletti che l'hanno tradito insieme a Cicconi e feliciotti. Se siamo al commissariamento, la colpa è di chi si è fatto eleggere sottoscrivendo QUEL PROGRAMMA, poi una volta eletto voleva fare diversamente. Chi sta rovinando il paese SONO LORO.

      Elimina
    2. Ma cosa insultate SABRINA! Io lavoro in ospedale. Gli ospedali sono stati chiusi,ristrutturati,il personale adibito ad altre mansioni,nessuno si è inventato che c 'erano vendette in atto. Oggi se la pubblica amministrazione vuole risparmiare deve accorpare e questo va a favore dei cittadini, perchè i soldi risparmiati vanno in servizi. Che Dezi, Cicconi,canaletti,feliciotti emigrino perchè sono la vergogna di questo paese.

      Elimina
    3. Non sono loro ad aver scritto a Ceriscioli tramite fb. Lei dopo essersi presentata ovunque fosse e non aver avuto udienza, adesso scrive. Mica lo hanno fatto i tre che se ne sono andati perchè avevano le palle piene delle sue prepotenze.

      Elimina
    4. Certo se chiudi un reparto e mandi gli infermieri e medici in un altro nessuno ha da ridire, ma perchè hanno chiuso i Lavori Pubblici? Emigra tu che è meglio

      Elimina
    5. I Lavori pubblici sono stati accorpati all'Urbanistica. L'alternativa era tenere distinti due uffici di tre persone ciascuno, che nelle città delle nostre dimensioni stanno insieme, come già era prima che Ubaldi desse un incarico a parte al geometra Daniele Re.

      Elimina
  11. Ma che acume politico ha il sindaco e qualche parente suggeritore... Come fanno al PD regionale Ceriscioli (e tra l'altro non ancora vincente) a schierarsi con lei a 10 giorni dal voto e dopo che il PD locale si è già così prodigato a fargli campagna elettorale. Ed il PD locale ricordiamocelo i voti ne ha presi tanti, Sabrina non ne ha di suoi sono tutti di Riccetti...
    Se ne faccia una ragione sindaco e non frequenti i parenti che fanno finta di far votare per Ceriscioli ed invece hanno stretto un'alleanza con Agostini...

    RispondiElimina
  12. Mi spiegate una cosa:
    Canaletti va all'opposizione ma si rifiuta di firmare (a questo punto anche votare) la mozione di sfiducia, ma allora perchè non resta in maggioranza?? che senzo ha??
    Ma ci fa o ci è? Non è stato capace ad amministrare ora non è neanche capace ad andare a casa?
    Bo? chi ci capisce qualcosa è bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8 agosto canaletti si presenta sul palco dell'arena Gigli per recitare..........APPLAUSI!

      Elimina
    2. Chi ti ha detto che Canaletti non firma? Lui? Aspetta e vedrai.... forse è meglio di quello che pensi. Poi non la pensava così il sindaco? Non ti ricordi quello che ha scritto di lui? Se era bravo una settimana fa, in una settimana cosa sarebbe cambiato?

      Elimina
    3. Se è vero che Canaletti è all'arena l'8 agosto proporrei di trovarci tutti lì con pomodori sfranti e uova marce e poi...applausi!

      Elimina
    4. davvero l'unico posto che gli si addice è recitare da bravo burattino e c'ha la faccia de presentasse al pubblico!
      davvero o se mette la maschera o queklla sera un lancio de patate non ie lo leva nessuno,

      Elimina
  13. non esiste più l'erba di una volta! quessa de oggi te ccoppa proprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai parlando di botanica o di allucinogeni...???

      Elimina
    2. Sta parlando di persone non oneste ovvero di persone come Dezi canaletti Cicconi feliciotti che illudono l'elettorato per farsi eleggere.

      Elimina
    3. la seconda.....la seconda......

      Elimina
  14. Sabrina non sai neanche a chi devi rivolgerti !
    Se devi chiedere aiuto dovresti farlo al segretario del Pd delle Marche Francesco Comi, e non al candidato presidente della regione ceriscioli; quale potere ha ceriscioli sul Pd locale? 0 .....non è che Comi ti ha già snobbato e stai provando l'ultima carta?
    Hai provato con Spacca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceriscioli se li scorda i voti,perchè il PD di porto Recanati gli ha scavato la fossa. Chi ha votato SABRINA non voterà mai PD alle regionali, visto che hanno fatto cadere la maggioranza a porto Recanati.

      Elimina
    2. Ceriscioli se vuole prendere qualche voto di quelli che ha avuto SABRINA ...............e di voti Sabrina ne ha presi parecchi!

      Elimina
    3. Voi non avete capito nulla pensate ancora che i voti pd siano quelli di voi fanatici del burchio, militanti del califfato rosso, centri sociali ecc ecc

      Vedrete i voti pd saranno molti e soprattutto molto diversi come origine... E se avete seguito la campagna elettorale iniziereste a capire.

      E capireste che non avete scampo

      Elimina
  15. Ah sindaca pijate meno gocce e pastiglie te fanne peggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È propio vero che l'anonimato fa diventare le persone delle bestie, il dissenso si esprime con argomentazioni non con queste frasi.

      Elimina
    2. Meglio Bestie che come Voi!

      Elimina
  16. la cosa più probabile, 21:41, è che chi ha scritto qui sopra sia parente del 3+2, o siano loro stessi. questo è il livello della contesa, con gente che non ha il coraggio di sfiduciare il sindaco e la insulta da anonimo, invitandola a chiudere una storia che chi chiede le dimissioni non ha le palle di chiudere (basterebbe una mozione di sfiducia). per il resto lunga vita... a re!

    RispondiElimina
  17. "Importanti rapporti instaurati con un elettorato disorientato" ma che stai a di? Vuoi far capire a Ceriscioli che puoi avere un ruolo nel convincere l'elettorato a votare Ceriscioli? Hai una bella faccia tosta perché primo non conti niente nellindirizzare i voti, figurati non ti danno più retta nemmeno i tuoi colleghi, e secondo l'elettorato l hai reso tu disorientato, vergognati! Avevi una coalizione e l hai stracciata. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se sei andata a votare per Marcolini come la Ubaldi!!!!! Adesso scrivi a Cerescioli? Vergognati wins!

      Elimina
  18. Ma nn se fa prima a dì: ragazzi era tutta na nculata e io l ho piata x prima! È stato bello finché è durato (poco un bel po') , scordamoce tutto e che vinca il migliore!? ... ce vole Zichichi???

    RispondiElimina
  19. E qui Vi volevo!
    Sono quello che scrive i post di fantascienza. L'osservatore disilluso, il cittadino estraneo ai giochi ma attento allo svolgimento dei fatti.
    E' da un po' che vado "insinuando" un simile epilogo e guarda caso ci stiamo arrivando.A piccoli passi, ma ci stiamo arrivando.
    Il PD vincerà le regionali nelle marche, sopratutto perchè gli altri competitor sono fiacchi.
    E questo gli addetti ai lavori lo sanno benissimo. Il fatto che il favorito venga "invitato" a dire la sua non è strano per niente. Sabrina è convinta di aver fatto tutto ciò che era stato pattuito in campagna elettorale e per questo non ha avuto nessuna difficoltà a scrivere questa lettera aperta. Questa non è una supplica, badate bene. Questo è un atto di fine strategia politica. Ad una settimana dalle elezioni inchioda il PD alle sue responsabilità.
    Adesso il cerino acceso è nelle mani del PD. Ieri sera c'è stato un bellissimo incontro pre-elettorale, in un noto balneare del Porto, segno che per il Porto, il PD un po' ci tiene. Vedremo quanto.

    RispondiElimina
  20. Per favore evitate i commenti seriali. Scrivere sette commenti in 4 minuti. Riportando gli stessi concetti espressi con parole diverse. Ma tutte provenienti dalla stessa fonte, è ridicolo. E io vi becco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo al dibattito come posso,scrivo dal mio computer, sto a casa mia............non mi pubblicare, d'altra parte non ho niente da nascondere.

      Elimina
    2. Nono commento: ultimo disperato gesto di Sabrina: sto con lei, perchè a casa mia funziona così: hai preso un impegno? Stai lì fino alla fine.

      Elimina
  21. Bravo Argano! Beccali tutti!

    RispondiElimina
  22. È il solito/a giapponese che di solito commenta a raffica dopo l'una di notte. Ormai si è scoperto/a e fa sempre più pena. Anche la Montali però non scherza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. richiesta di voto di scambio. in caso contrario scriveva al segretario regionale.

      Elimina
  23. Su fb, Consigliere Feliciotti, secondo me ha esagerato.
    Ha espresso dei pareri, a mio vedere personali, ergendosi a portavoce del PD.
    Attenzione, sig. Feliciotti, magari quelli del PD, con cui parla lei non la pensano come Ceriscioli.
    Perchè non le è venuto il minimo dubbio, che magari Sabrina non è così sprovveduta come pensate Voi?
    Non le è venuto il dubbio che magari la lettera aperta sia stata scritta dopo una conversazione amichevole? Sig. Feliciotti, il suo impeto giovanile le fa onore ma stride con il pragmatismo che la politica di un certo livello impone, sopratutto quella di sinistra.
    Non smetta mai di avere dei dubbi.
    Mettiamo il caso che dal PD ( quello grosso) arrivi un aut aut...A quel punto lei cosa farà?
    Anche se siamo sul computer, scripta manent!
    Non si lasci andare a inutili zuffe su fb.
    Cerchi sempre di mantenere altissimo il livello politico delle diatribe.
    Buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno gia risposto per me.

      In ogni caso il voto in consiglio è mio, se subito dopo l'implorazione di salvarla, il praticamente ex sindaco ci dice di vergognarsi ed uno dei suo bravi tira in ballo mio padre e mio nonno... Beh il mio voto non lo avrà mai!

      Pianga se stesso chi è causa del suo male.

      Elimina
    2. Continuo il PD a Porto Recanati è uno.

      Parla e decide tramite assemblea, direttivo , segretaria (in ordine di potere decisionale).

      Se si vuole avere voce in capitolo si fa la tessera.

      Il resto solo fuffa.

      Saluti, questa volta con meno simpatia visti gli ignobili attacchi ricevuti

      Elimina
    3. simpatico petro con questo comportamento lei non rappresenta nessuno,le sue beghe le sbrighi in privato e se questi sono i suoi intendimenti e i suoi modi di fare si iscriva all,udc,il pd non è il suo partito.

      Elimina
    4. Errata corrige

      Ci dice di vergognarci

      Non vergognarsi

      Nel nel post delle 8.08

      Elimina
    5. Ho letto chi tira in ballo suo padre e suo nonno, in realtà non è uno dei bravi du Sabrina Montali, visto che lo ha fatto fuori qualche tempo fa, subito dopo il comunicato firmato da Costamagna eCo. E se la difende anche questo, che avrebbe tutti i motivi per volerne le dimissioni, credo che il pd di porto recanati sia proprio indifendibile. Feliciotti, il tuo voto in consiglio rappresenta chi ti ha votato. Chiedi al tuo elettorato se è soddisfatto del tuo operato. Fossi in te altro che le dimissioni, in Cina col tuo compare Dezi me ne andrei!

      Elimina
    6. la misura di quanto gli elettori del pd siano soddisfatti del tuo operato te la darà il risultato delle regionali.manca poco...poi vedremo

      Elimina
    7. Oh Bravo Pedro finalmente... tirale fuori un pò di palle, fatti sentire, alza la voce... sei l'unico lì che c'ha un pò di cervello e lo sa usare ma la gente non ti da retta perchè dice che sei moscio, lo sai come so fatti i Portorecanatesi no?...e te FAJELO SENTì!
      Che cavolo non ne posso più de sti sfadigati ignoranti e te lo dice uno di destra, pensa a che punto siamo arrivati!
      Daje Forza che se va be a anno nuovo si va a votare!

      Elimina
  24. Mi pare che Alessandro Biagiola sul suo profilo Facebook 5 minuti fa abbia chiarito che dalla parte di Ceriscioli certi messaggi equivoci non passano:

    "Più che un appello della Montali sembra il classico comportamento di un suo parente che a Recanati conosciamo bene. La tattica di scavalcare il partito locale per accreditarsi coi livelli superiori è troppo vecchia... Il PD portorecanatese conosce la sua realtà e deve essere libero di esprimere la sua linea politica di cui risponderà agli elettori."
    Un motivo in più per votare BIAGIOLA alle regionali!!

    RispondiElimina
  25. Cioè fateme capì...quessa è andata alle provinciali del 2009 con Una forza per cambiare insieme al PDL senza risultati, poi pur de trovà un posto a sede s'è messa a fa il sindaco de sinistra come marionetta de Ricetti che nel frattempo per vince le elezioni s'è circondato della peggio inaffidabile marmaglia e adè che più o meno l'ha sfanculata tutti scrive al candidato in regione del PD sostenendo che lei qui è l'unica vera PiDDina che ha mantenuto alti i valori e il programma del centro sinistra, che è grazie a lei se hanno vinto al Porto dopo quindici anni e alla fine lo ricatta pure dicendo a quesso, ex sindaco de Pesaro candidato prescelto dal PD in regiò, che se non je para il culo a lia qui in comune, sto giro non je fa pija i voti nostri perchè semo disorientati?????
    Ma che caxxo me state a dì !?

    RispondiElimina
  26. In verità sono veramente disorientati i cittadini di Porto Recanati (e non solo gli elettori del PD o della Montali) che, in questo ultimo anno, ne hanno viste tante e poi tante che non ci capiscono più niente. Il vero problema non è tanto l'attuazione del programma condiviso all'inizio, ma il metodo con cui ha gestito la "res publica" come fosse esclusivamente di sua pertinenza. Ha totalmente escluso la comunicazione con l'esterno (i cittadini) e con l'interno (i dipendenti) non l'esperienza di chi doveva lavorare insieme a lei e alla sua coalizione. Per non parlare del trattamento destinato ai suoi assessori e ai suoi consiglieri. L'arroganza può funzionare se la persona è determinata e sicura di sé, mentre la Montali non ha mai saputo prendersi le responsabilità che gli competono. Parlo al presente perché dopo questo bailamme io ancora non credo che possa finire, come molti si augurano. Chi è egocentrico per natura non può far politica!

    RispondiElimina
  27. Qui il problema non sono i partiti e le coalizioni, qui il problema sono le persone...
    Ve conoscio tutti qui al Porto e non ce n'è uno che se salva, siete impresentabili, invotabili, inconcludenti, inaffidabili, sfadigati, imbroglioni, chiacchieroni, pettegoli, vendicativi, invidiosi e falsi tutti quanti...no uno sci e uno no...tutti quanti.
    Gnisciuno qui ha ancora capito che co si personaggi che c'emo nte so paese ndo coji coji sempre ntel cu.o te lo piji!

    RispondiElimina
  28. Tu che sei una personcina come si deve presentati che sicuramente sarai votato

    RispondiElimina