QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 5 dicembre 2014

PIENA E INCONDIZIONATA SOLIDARIETÀ A SABRINA MONTALI

In questi giorni su questo blog abbiamo fin troppo fatto satira nei confronti del primo cittadino Sabrina Montali. Lo scopo, era quello di parlare dei problemi della nostra cittadina e di determinate scelte (o non scelte) politiche con un taglio sprezzatamente ironico, allegro, ma mai irrispettoso.

Poi, vieni a sapere che al tuo sindaco viene recapitata una lettera piena di insulti a sfondo sessuale. Una di quelle missive pesanti, insopportabili, che ti fanno capire quanto la mamma dei deficienti sia sempre in stato di gravidanza. E allora, in questi frangenti, si può e si deve solo sperare che il decerebrato che ha inviato quella lettera abbia commesso un minimo errore che possa farlo scoprire. E conseguentemente possa essere processato e condannato per minacce. Perché questi mezzi pseudo mafiosi non possono essere tollerati nella nostra cittadina. E se qualcuno può aiutare le forze dell'ordine nel rintracciare il colpevole, lo deve fare. Senza indugi e con la massima collaborazione.

Stasera ogni cittadino di Porto Recanati deve mettere da parte simpatie e antipatie politiche.

Stasera bisogna solo dimostrare la solidarietà di tutti nei confronti del sindaco Sabrina Montali.

 

8 commenti:

  1. Accolgo l'appello ,coraggio sindaco vada avanti con il coraggio e l'integrita'morale dimostrata finora.

    RispondiElimina
  2. Un gesto ignobile e vigliacco! Si, piena solidarietà al sindaco.

    RispondiElimina
  3. E' un attacco alla donna Sabrina Montali prima che al sindaco,spero che la solidarieta'venga da TUTTE LE DONNE del consiglio

    RispondiElimina
  4. Solidarietà a Sabrina come a tutte e donne che sono vittime di questi attacchi e di tutto quello che riguarda la loro vita personale

    RispondiElimina
  5. Argano, non rinunci mai a dire la tua, nemmeno quando non sai come stanno le cose. Abbiamo in te la nostra coscienza morale, come il Partitolo comunista lo era in Unione Sovietica e il Partito fascista nel regime mussolinano. Risparmiaci i pistolotti, amico, perché Sabrina Montali è una persona scafata, che sa cosa vuole e che sa anche come sviare l'attenzione dei cittadini rispetto ai casini che sta combinando in comune. Tu non mi sembri così ingenuo da non poterlo capire, ma sei troppo condizionato dalla tua tendenza a fare il moralista. Sai, tentare di ricostruire la propria immagine pubblica a scapito della propria privacy è un classico, e a te non dovrebbe sfuggire. Tu soffri perché al tuo sindaco viene ricapitata un lettera anonima di dubbio contenuto? Dov'è finita la tua ironia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa quello che vuoi. Io su questo mezzo dico la mia quando e come voglio. Perchè questo anche se te lo sei scordato è un blog. E io lo gestisco. Detto questo, pur avendo constatato che Sabrina Montali avalla (o scrive) comunicati ai miei occhi ridicoli, le rinnovo la mia piena solidarietà per quello che è successo.

      Elimina
  6. Pienissima, totale ed incondizionata solidarietà al sindaco. Sperando che l'autore di questo assurdo ed incomprensibile gesto venga individuato quanto prima, non sono d'accordo nel fargli il processo perchè sicuramente non lo merita. "Pagherà a tutti" , avendo offeso il rappresentante comunque di tutti, con lavori "socialmente utili".

    RispondiElimina
  7. Ironia non è mai troppa, Argano !!!
    Specie in una città che l'ha digiunata x decenni :/

    RispondiElimina