QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 4 ottobre 2014

BURCHIO: IL COMUNICATO DEL PD

 

 

35 commenti:

  1. Ma che razza di comunicato è?! Della serie: siccome nn ce capimo un caxxo e come la mettemo sarà un macello... ragà spettate!! ... qs è il primo partito e chi lo rappresenta a Porto Recanati

    RispondiElimina
  2. Li ho votati ma mi sono pentito.
    A volte il peggio è meno peggio.

    RispondiElimina
  3. ma scusate, ma cosa c'entra sapere se i consiglieri pagano o no, con il fatto di volere o meno il Burchio...non capisco proprio. Io leggo: dobbiamo trovare la scusa per dire di no, senno' casca la giunta, però vorremmo tanto dire di si...queste sono le grandi decisioni politiche? e ci si è riunito un direttivo? caro PD, il Burchio lo volete o no? questa politichetta potete risparmiarcela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono trovare la scusa x dire No ??!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!

      Elimina
  4. Complimenti al pd per l'ennesima pessima figura!! Ma che bel comunicato .....

    RispondiElimina
  5. ......quando mancano le pal**........si supplisce con la nomina di esperti per scaricare il barile..........!|!!!!

    RispondiElimina
  6. Siccome i commenti non sono politici ,ma dettati da ideologie o ignoranza sulla cosa,farò come con i bambini dell'asilo.
    Caro anonimo,che stai seduto sulla sedia tranquillo e senza responsabilità,ora tu sei un consigliere e prima di te qualcuno ha firmato un contratto.Appena arrivi tu,quel contratto non scade ma resta in regola.
    Tu non lo vuoi,giustamente,ma purtroppo devi valutare,siccome rappresenti dei cittadini,se con il tuo dissenso potresti provocare un danno anche a loro e addirittura a te.
    Se non ci sono danni a tuo carico non puoi fregartene di chi ti ha votato e hai promesso il tuo dissenso.
    Quindi,vuoi essere coerente va bene,ma prima devi accertarti che questa tua coerenza non provochi danni ai tuoi elettori.
    RESPONSABILITÀ si chiama .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa osservazione andava fatta prima che i cittadini ti votassero.
      Speravi solo che qualcun altro ti togliesse le castagne dal fuoco ?

      Elimina
    2. ma siccome gira voce che il comune ha nominato un esperto di Gabicce , il vostro comunicato vuol significare la mancanza di fiducia nei confronti del Sindaco e della giunta. A casa

      Elimina
    3. Animo,14.37 hai ragione,proprio per questo il Pd in campagna elettorale non era contrario a prescindere ,ma solo dopo aver visionato accuratamente le cartee ti sfido a provare il contrario.

      Elimina
    4. Esattamente come nuovo arrivato non ti devi permettere di annullare un progetto già approvato. Tu nuovo arrivato fai il tuo dovere e preoccuparti di fare del tuo meglio per il bene del paese e non per essere rieletto

      Elimina
    5. Ma chi ve manda in giro ??!!

      Elimina
  7. Si vede che un partito del 42% detta la linea politica,grandi dirigenti ,futuri statisti ,ogni finale e' possibile,un vero partito democristiano

    RispondiElimina
  8. Bene ha fatto il PD a prendere altri pareri oggettivi e qualificati piuttosto che affidarsi al consulente che a quanto risulta non fa nemmeno attività libero professionale e sembra tanto ricordare la definizione di "utile idiota" di Lenin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a vedere il curriculum e poi parli fenomeno

      Elimina
    2. Sono il fenomeno: allora non hai proprio capito, l'avvocato è inserito nell'organico del comune di gabinetto ma non può rilasciare pareri legali come un avvocato libero professionista che si prende tutte le responsabilità anche deontologiche del caso. Il suo parere è "più libero" ma comunque non meno privo di conseguenze....

      Elimina
    3. scrivi cazzate e continui a scriverle. questo signore difende diversi comuni....fenomeno

      Elimina
    4. Ok, amico delle 12.02, utili idioti erano quelli che servivano al momento del bisogno e che erano scaricati subito dopo. Io non penso che il nostro di Gabicce farà la stessa fine. Innanzitutto perché si prende la sua bella sonora parcella, poi perché vuol gestire le pratiche legali riguardanti il comune per tutti gli anni in cui resteranno al potere i tre avvocati. Chiamalo stupido.

      Elimina
    5. E no caro fenomeno,allora sei della coalizione della Montali se scrivi e sai tutte queste cose. Ma si vede che non ti dicono tutto,informati prima di continuare a sparare cazzate.

      Elimina
    6. Infatti è uno della maggioranza

      Elimina
    7. Perché ci fai soffrire, 20.20? Diccelo tu come stanno le cose.

      Elimina
  9. Dato che la maggioranza è composta anche da 3 illustri avvocati ,il parere degli esperti lo dovevano sentire prima di stampare nel loro programma amministrativo al punto n°7 "STOP ALLE CEMENTIFICAZIONI SELVAGGE TIPO BURCHIO" dove era chiara la loro posizione contraria. Cosa credono ? che una azienda dopo aver fatto degli investimenti si sarebbe ritirata con un arrivederci e grazie.

    RispondiElimina
  10. La decisione del pd a mio parere denota un forte senso di responsabilità a differenza di qualcuno che si sente obbligato a votare NO perché promesso in campagna elettorale. Fa bene il pd soprattutto se si tratta di salvare porto recanati da un risarcimento milionario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto dopo aver fatto campagna elettorale già sapendo che non si sarebbe potuti tirare indietro,ma anche contando sul gruzzoletto che ciò gli avrebbe portato.
      Alla faccia dei creduloni!!!!!

      Elimina
  11. Ma mi domando e dico,Riccetti,Fermanelli,Paccamiccio e ci metto pure Reboli,prima di fare campagna elettorale contro il Burchio,non potevano premunirsi, informandosi prima più accuratamente sulla questione così delicata,prima di promettere agli elettori un NO al BURCHIO...???? Riccetti,Paccamiccio,Zoppi,sbaglio o potevano chiedere carte,documenti e quant'altro,dal momento che erano in Amministrazione seppur in Minoranza...??? Allora mi viene da pensare che si è sfruttato l'argomento soltanto per meri scopi Politici Elettorali e non certo per evitare,a loro dire,l'ennesima speculazione edilizia a PortoRecanati.

    RispondiElimina
  12. Tre avvocati fanno già parte della maggioranza,il sindaco per risolvere il problema del Burchio ha dato un incarico ad un avvocato di Gabicce; il Pd per venir fuori dalla diatriba "burchio sì, Burchio no" ha chiesto un parere ad gran luminare giurista; la Montali per scacciare i suoi incubi di boicottaggi e salvarsi il lato B per le sue gaffe estive, ha fatto un esposto contro anonimi al giudice del Tribunale di Macerata. Ma se, dopo aver studiato tanto, i tre avvocati non riescono a risolvere da soli problemi amministrativi, due sono le ipotesi: o non hanno il coraggio di dire francamente la loro idea e cercano un alibi al oro pronunciamento, o veramente non capiscono una mazza. In quest'ultimo caso ci sarebbe da domansarsi se fosse opportuno che chi di dovere li affianchi con un SUPERCONSULENTE PERMANNTE O TUTOR?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi permetto di LANCIARE una lancia nei confronti del Sindaco: ok è avvocato, ma si
      occupa di diritto di famiglia (mi risulta).... dunque probabilmente di diritto amministrativo sà una cippa ed è comprensibile voglia un parere da esperto .... invece chi mi sa dire il ramo giuridico di Zoppi e Riccetti?

      Elimina
    2. Dai redditi dichiarati dai tre, mi sembra che come avvocati non lavorino molto. Diritto di famiglia ? Boh.

      Elimina
    3. fantastico: la sindaco dimostra serietà consultando un esperto in diritto amministrativo e la gente le dà addosso. poi la stessa gente dice che c'è un pregiudizio ideologico contro il burchio, ideologico e accecante. ma se è accecante tutta 'sta cautela da dove viene?? e se è ideologico le 19 bocciature della soprintendenza come me le spiegate?? ma ricoverateve. dentro a un resort vuoto e in disfacimento, possibilmente trasformatosi in piazza di spaccio.

      Elimina
  13. Evidentemente al Pd questa amministrazione sta stretta. Non è sufficiente il parere al consulente del Comune, ne vogliono altri due di loro fiducia. E se questi pareri fossero contrastanti? A me sembra una mossa per sganciarsi dalla maggioranza e dichiararsi favorevoli al Burchio. I soliti giochini di Perna, Mangiaterra e Cicconi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco tre pareri,piuttosto che uno solo.
      Si fa così anche con i dottori anche in caso di vita o di morte ,o sbaglio?
      Se poi la vita o la morte del tuo paese non ti interessa auguri!

      Elimina
    2. Ad onor di cronaca Perna e Mangiaterra non sono del direttivo del PD, lo stesso prende le decisioni autonomamente, tanto autonomamente che sul burchio ha solo voluto rafforzare il pensiero del sindaco Montali, la quale all'atto della presentazione della lista Noi Per Portorecanati a specifica domanda fatta se non ricordo male dal giornalista dell'argano rispose " io non l'avrei fatto ma prima di dare un giudizio debbo guardare le carte, non posso annullare diritti già acquisiti." Il parere del PD è stato chiesto prima di quello dell'amministrazione ed stato voluto esclusivamente per evitare il pericolo di danni economici sia all'ente comune che ai singoli consiglieri. Vorrei rimarcare a coloro che in anonimato fanno nomi cercando di svalutare gli stessi, che il segretario del pd Cicconi appoggiata dal pd compresi Mangiaterra e Perna ha vinto le elezioni con la sua strategia politica dopo 15 anni di centro destra, forse qualcuno dovrebbe meditare invece di rosicarsi e sparare sempre c.....te.

      Elimina
    3. Ma le carte non le avrebbe dovuto guardare prima? Possibile che a sta donna gli caschi tutto addosso senza che sappia niente? E fino ad adesso non le ha guardate mai? Non ha mai parlato con la Conero? Non ha mai parlato con gli uffici ?

      Elimina
    4. Non è che non sa niente, una cosa così non è come andare a fare la spesa - bisogna vagliare più volte tutte le possibili strategie e scegliere. Montali sta facendo questo. E mi sa pure che lo fa molto bene.

      Elimina