QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 22 settembre 2014

PULIAMO IL MONDO.

Riceviamo e pubblichiamo dall'assessore Italo Canaletti:

COMUNICATO STAMPA DEL 22 SETTEMBRE 2014

 

Il 26 settembre a Porto Recanati, "Puliamo il mondo", l'iniziativa organizzata da Legambiente con la partecipazione dell'Istituto Comprensivo "E.Medi", l'associazione Gaia, Cittadinanza attiva e Zippilli Supermercati. Rivolta soprattutto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, e’ uno strumento didattico ed educativo utile alla sensibilizzazione dei ragazzi all’importante tema della tutela dell’ambiente e a Porto Recanati vede il coinvolgimento di due classi. L'appuntamento è alle 9.30 presso la Pineta Volpini.

"A volte basta davvero poco - ha dichiarato l'assessore Italo Canaletti -. Un piccolo gesto che può avere un grande significato, soprattutto quando ci si rivolge alle giovani generazioni affinché diventino adulti consapevoli che tutelare l’ambiente vuol dire tutelare se stessi. Voglio perciò ringraziare le associazioni che partecipano con noi alla manifestazione in un'ottica di collaborazione che come assessorato all'ambiente intendiamo proseguire."

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento