QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 20 settembre 2014

INSTAGRAM: PORTORECANATILIVE. IL RESOCONTO

Nella nuova maniera di promuovere il turismo portorecanatese, l'iniziativa intrapresa dalla nostra giunta sembra avere ottenuto senza dubbio buoni risultati. I nuovi mezzi di comunicazione Instagram, Facebook e Twitter possono avere la capacità di far conoscere il prodotto "Porto Recanati" in un modo nuovo, rapido e efficace. E una buona promozione turistica, nei tempi che corrono, non può certo trascurare questi social network.

 

In una recente conferenza stampa di resoconto dell'iniziativa sono stati rappresentati i dati relativi ai contatti. Trovate il file di facile consultazione a questo link:

 

 

4 commenti:

  1. FINALMENTE !!!!!
    Sembra che Porto Recanati sia uscita dal letargo e dall'immobilismo a cui era stata condannata da operatori turistici che non hanno la più pallida idea di come si sia evoluto il turista moderno.
    Ora occorre spodestare la classe imprenditoriale che gestisce il turismo che , per interessi proprii ha voluto imbalsamare la città.
    Si è voluto garantire la rendita degli affitti,non tenendo conto che le ferie si sono sempre più accorciate.
    Si è voluto privilegiare la quiete delle famiglie,allontanando i giovani,senza tener conto che sono proprio i giovani a spendere e ravvivare la città.
    Ultimo,ma non ultimo,i giovani che attiriamo a porto recanati,saranno le famiglie di domani.
    Sempre che questo interessi .

    RispondiElimina
  2. in effetti quando esce una buona notizia i detrattori e gli spandiletame tacciono.

    Pasquino.

    RispondiElimina
  3. Ho visionato l'album delle foto postate su Instagram e ho trovato scorci di paese molto suggestivi. Cosi' come sono belle le foto di altri luoghi delle nostre meravigliose Marche. Ho trovato l'iniziativa interessante soprattutto perché ha in se i germi di una visione di "futuro" del turismo di Porto Recanati. In un momento di stallo in tutti i settori come quello che stiamo vivendo, e' sicuramente positivo. Ora spero che si lavori per portare avanti le iniziative di valorizzazione del territorio in collaborazione con i comuni limitrofi.

    RispondiElimina