QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 27 settembre 2014

CHE SPACCIO RAGAZZI......

Che poi uno legge l'articolo e si domanda: ma chi sarà questo noto politico portorecanatese?

 

 

10 commenti:

  1. È facile...molto facile capire chi è il noto politico ....

    RispondiElimina
  2. E diccelo allora ke siamo curiosi

    RispondiElimina
  3. Argano mi permetti una domanda? Ma come si fa a riportare "la casa di un noto politico" ? Io sento puzza di querela,tu che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so. Non penso ci siano i presupposti per una querela. Io, sinceramente spero per il noto politico (che non ho capito chi é) che si sia tutelato nel concedere la sua casa con un contratto di locazione a norma di legge. Perché se non l'ha fatto, più che querelare lui per diffamazione, mi sa che deve pensare, a livello legale, a qualcosa di molto più serio.

      Elimina
  4. So che è tutto in regola

    RispondiElimina
  5. Dante,Leopardi,Pascoli, Ungaretti, Petrarca.... :-)))

    RispondiElimina
  6. Fuori il nomeeee dai dai dai

    RispondiElimina
  7. Spero per lui che abbia un regolare contratto di affitto altrimenti la sua tanto autoproclamata trasparenza e legalità ne sarebbe irrimediabilmente distrutta!
    Hai voglia a mettere dopo la maglietta bianca...

    RispondiElimina
  8. Cmq quello ke fa tristezza è ke ha fatto + notizia il politico piuttosto ke il grande lavoro dei carabinieri... COMPLIMENTI RAGAZZI OTTIMO LAVORO!!! ONORE ALLE FORZE DELL'ORDINE che purtroppo hanno sempre le mani legate

    RispondiElimina
  9. Informazione scandalistica....il carlino è riuscito a far passare in secondo piano il sequestro e l'arresto di queste persone. Complimentoniiiiiiiii.

    RispondiElimina