QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 29 agosto 2014

SVERSAMENTI E DIVIETI DI BALNEAZIONE: A CHE PUNTO SIAMO?

Prelievi dell'ARPAM addirittura con tempistiche di 12 ore. Tombini in pieno lungomare dai quali é uscita acqua putrida in piena serata, divieti di balneazione revocati e poi di nuovo disposti, che ancora perdurano per i tratti centrali della nostra costa. L'estate nera dal punto di vista ambientale sembra veramente non finire mai. Alla fine, vorremmo solo che qualcuno ci spieghi cosa e perché é veramente successo. E quali misure verranno prese in futuro per evitare che digitando su google il nome della nostra cittadina (accompagnato da una semplice "d") il motore di ricerca restituisca questo risultato:

 

Sotto, gli articoli del Carlino e del Corriere Adriatico di ieri sull'argomento. E quello di oggi, con il Comune che ha presentato un esposto in Procura.

 

 

 

24 commenti:

  1. qua non sapete usare un motore di ricerca. la prima parola che esce inserendo la lettera D è discoteca !!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo quello che è successo,con lAstea che dice che le condutture sono a posto e l'Arpam che rileva livelli a singhiozzo sopra e sotto il massimo di E.COLI ,il ricorso alla procura è un atto dovuto .
    A chi si vuole prendere per i fondelli,o c'è una conduttura che ha ceduto da qualche parte,o qualche furbetto che è stato sempre fortunato perché larpam non faceva mai i controlli dopo i temporali,oppure anni addietro con la scusa della tutela del turismo ci facevano nuotare nella cacca.
    Chi di dovere indagherà.Comunque la gente deve capire che se c'è un limite massimo per l'allerta,vuol dire che sotto quel limite,che èNATURALE, noi nuotiamo SEMPRE nella cacca.

    RispondiElimina
  3. Sei tu che non capisci una mazza di motori di ricerca. Allora, anche se non ci crederai, ti dico che i motori di ricerca, qualche volta, restituiscono risultati diversi a seconda del browser che usi. Oppure sei così decerebrato da pensare che io abbia fatto un fotomontaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARO ARGANO,
      DESIDERO SPASSIONATAMENTE IVIARTI QUESTA MASSIMA :
      " Non dare mai spiegazioni, i tuoi amici non ne hanno bisogno
      i tuoi nemici non ci crederanno comunque".
      RISPONDERE A CHI SCRIVE O PARLA SOLO PERCHE' NON HA NIENTE IN ZUCCA
      O PER IL SEMPLICE GUSTO DI PROVOCARE ,E' SOLO TEMPO PERSO ,UTILE AL LORO GIOCO.QUESTO SIGNIFICA SCREDITARE l'IMPEGNO ED IL LAVORO DEL BLOG, DUNQUE " Non ti curar di lor.......................................................................

      Elimina
    2. A me sta sorgendo il dubbio che molti visitatori, invece, si divertano nel leggere come tratto i cretini.....

      Elimina
    3. Ano delle 12.20, magari sei uno che smania per la trasparenza.

      Elimina
  4. ah no !? e che browser hai usato !?! dimmi dimmi che sono proprio curioso !!!

    RispondiElimina
  5. Argano sarebbe interessante dedicare un topic alla nuova operazione di caccia alle residenze fittizie, che qualche assessore con la voglia di mettersi la stella da sceriffo ha propagandato,.
    Sento molte persone interessate!!!
    E sento anche gente che su questa cosa inizia ad andare per AVVOCATI....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenti a dare l'anticipo agli avvocati. E' semplicemente una legge dello Stato che viene applicata. A chi tocca non si ingrugni. I furbetti che ritengono che l'applicazione delle leggi non riguardi loro se ne facciano una ragione. Non ci possiamo più permettere il lusso di avere zone franche. Certo ora i parenti stretti di anonimo del 29 agosto delle 12:23 potranno dare sfogo alle loro frustrazioni e riempire il blog delle migliori oscenità di cui sono capaci. Il problema rimarrà per chi le scrive.

      Elimina
  6. Le multe per chi acquistava merce contraffatta sono state annullate dai giudici di pace di tutta Italia e dichiarate illegittime, nonostante ciò qui sono state previste in un ordinanza!!
    Quindi voglio proprio vedere chi si deve rassegnare di essere incapace.....
    Ma ancora tentate di far credere lucciole per lanterne ai cittadini??!!??
    Fate una indagine di cosa è successo negli altri comuni dove hanno tentato questa manovra!!!
    Rassegnatevi ...
    Che a giudicare fino a oggi siee la barzelletta della provincia di Macerata

    RispondiElimina
  7. anonimo delle 1446 qualche problema ?!?

    RispondiElimina
  8. se ognuno di noi prendesse a schiaffi questi venditori (irregolari e rubano il lavoro alle persone che si fanno in 10) il fenomeno in una settimana scompare ! ma nn si hanno le palle !!!!

    RispondiElimina
  9. ditelo !!!! noi tutti siamo razzisti !!! nn li vogliamo !! fuori da qua !!! alzate la voce portorecantesi !!!!

    RispondiElimina
  10. prima noi.... poi gli stranieri !

    RispondiElimina
  11. se siamo un paese di pezzenti che la gente pur di andar in giro firmata acquista merce contraffatta si deve solo vergognare !!!!

    RispondiElimina
  12. L'anonimo delle 14,46 é uno\a che del mestiere di AVVOCATO ha pratica.....

    RispondiElimina
  13. Non vorrei essere stato frainteso. Il commento delle 14,46 si riferiva alle false residenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se la legge mi consente di differire residenza e domicilio come fa una residenza ad essere falsa?

      Elimina
  14. residenza falsa è< quando io prendo la residenza a Porto Recanati pur abitando stabilmente e con tutta la famiglia a Macerata. quella è residenza falsa presa solo per non pagare come seconda casa. ora il problema è: CHI MI CONTROLLA? oppure chi mi ha controllato? bravo è il vice sindaco che da un giro di vite a questo scempio-

    Pasquino (quello vero)

    RispondiElimina
  15. Pasquino tontolino, sai tu dove ha la residenza il vice sindaco e dove abita? Chi controlla, chiedi? La polizia municipale, mio caro, che ha come assessore il tuo amato vice sindaco. Giudice nella propria causa, si dice nella sua lingua. Pasquino intelligentino, ci hai capito qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che essere andato a casa te rode de brutto. fai le parole bcrociate così ewserciti la mente. ne hai bisogno

      Pasquino.

      Elimina
    2. ...iniziamo bene! già scappano i primi altarini.
      Avanti con la task force, e visto che devono dare il buon esempio inizino proprio dai rappresentanti dell'amministrazione.

      Elimina