QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 30 luglio 2014

L'ASSESSORE GIORGI ALLA MONTALI: "STAI DICENDO SOLO BANALITÀ"

Nel famoso comunicato del PD (quello dell'H di troppo, per capirci) si evidenziava come a Porto Recanati, grazie ai buoni uffici del sindaco Montali e dello stesso partito democratico con le autorità regionali, finalmente si fossero raggiunti risultati importanti in materia di difesa della costa. A quanto si evince dal video che vi linkiamo sotto, relativo all'incontro avvenuto in regione cui era presente anche una delegazione dei nostri bagnini, non sembra che le cose stiano proprio in questo modo.

Ad un certo punto l'Assessore Giorgi accusa la Montali con frasi che di diplomatico hanno veramente poco e che non sono certamente frutto di buone relazioni tra le due figure istituzionali. Si sente infatti la Giorgi apostrofare il nostro sindaco con frasi come:

"Quale intervento? Come? 4 milioni e duecentomila euro li gestisci tu"

"Le parole vuote qui dentro non funzionano, le parole vuote non le voglio più sentire cortesemente. Stai dicendo un sacco di banalità. Non hai fatto una proposta. Noi non le accettiamo le banalità. Qui ci sono delle soluzioni che abbiamo condiviso con loro (i bagnini ndr)"

Ecco se questi sono i buoni rapporti di cui al famoso comunicato del PD, stiamo freschi.....

Qui trovate il link con il video. Buona visione.

 

 

53 commenti:

  1. Ma come fate ad avere il video di un incontro "riservato" o meglio non pubblico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si incontrano un sindaco ed un assessore alla presenza di altre persone, l'incontro non è mai privato e soprattutto non è riservato

      Elimina
  2. non commentate, per carità, che sta talmente stressata che ve denunciano per istigazione al suicidio (politico)!! ma vedrete che capirà da sola e magari, sommando ciò che (non) ha fatto in questi due mesi, si dimetterà! cercasi candidati sindaco (..no Rosy, non dicevo a te!)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà magari qualcuno che sta facendo già le prove generali per occupare prossimamente quella poltrona!!

      Elimina
  3. La Giorgi si rilssi..... Ha capito che l'anno prossimo le elezioni le perdono......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me pare che la Giorgi le idee le ha chiare. Forse ha saputo che il PD ha detto che il merito della variante è di Comi (sign!) . Però pure la sindaca....dice sempre a tutti quello che devono fare. Tutti meno che a se stessa. E la giori gliene ha dette quattro ...mi sembrano azzeccate !

      Elimina
  4. Ma il consigliere con delega al demanio marittimo e difesa della costa non era presente all'incontro?

    RispondiElimina
  5. Mamma mia kme siamo messi!!! Cambiamo davvero...e si vede!!! Questi nn so capaci di nulla!!! Ma ki cakkio avete votato!!!

    RispondiElimina
  6. La vera banalità è ciò che ha fatto la Giorgi in questi anni per la difesa del territorio marchigiano: niente!! Si calmi assessore Giorgi e ascolti ciò che hanno da dirle i cittadini e i loro rappresentanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la GIorgi ha fatto poco gli amministratori del Pd hanno fatto niente. Cosa andate in cerca di rivendicare meriti che non avete? Il Pd per venti anni non ha fatto niente e a Porto Recanati per quel che riguarda la difesa del litorale meno che niente. Farebbero bene a tacere e a fare il mea culpa, ammesso che abbiano a cuore le sorti di Porto Recanati e non quelle delle loro famiglie. Peggio del Pd è Uniti per Porto Recanati, che non solo non ha fatto niente ma ha cercato di ostacolare ciò che la giunta Ubaldi stava facendo di buono. Avvocati, tornatevene a casa vostra perché amministrare una città non è per voi. Ma non avete cause da difendere? State dunque in trìbunale, altrimenti non combinate niente né lì né qui.

      Elimina
    2. Per ora è l'unica insieme a Carrabs che ha fatto qualcosa. Gli altri zero.

      Elimina
  7. A me è sembrato di sentire Fiaschetti imbarazzato, sapete se lui c'era?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi lo sente a Fiaschetti. Da quando è assessore è sparito. Solo banalità anche lui !!

      Elimina
  8. Montali cala dal ceregio... che comandi poco qui a porto recanati ed in regione vali meno di zero

    RispondiElimina
  9. Complimenti montali & riccetti in 3 giorni avete fatto chiudere una fabbrica, annullato il palio e buttato in mare alle scogliere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti anche a te: con questo commento ti sei giocato l'ultimo neurone rimasto dallo sforzo che ha fatto per leggere e scrivere

      Elimina
    2. Aspè, c'è ancora il burchio in sospeso!!

      Elimina
    3. Che poveri ignoranti il comune con il palio non c entra niente!idioti

      Elimina
    4. E infatti Sampaolesi è de Chiari'. La Montali ha tradito l'Ente palio perché ci voleva poco richiamare Sampèaolesi e farlo desistere dall'insano proposito di dare l'assalto alla dirigenza dell'Ente palio per metterci gente amica. Se io fossi il sindaco e non fossi d'accordo con la politica di Sampaolesi gli toglierei tutti gli incarichi, anche perché non se ne è mostrato degno.

      Elimina
    5. CO SA TESTA E' PROPRIO IL CASO DI DIRE CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!

      Elimina
  10. La Giorgi che non vuol sentire parole vuote?Forse le ha esaurite tutte con i nostri bagnini in questi anni!
    Adesso lei sa che l'anno prossimo il PD regionale non ls ricandiderà ecco perché è nervosetta e il nome di Comi ls infastidisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perche' vi risulta che la Giorgi nelle scorse elezioni era candidata nelle file del pd?

      Elimina
  11. se prima il comune era blindato figuriamoci cosa succederà dopo questa fuga di notizie...apriti cielo.
    Sicuramente qualcuno passerà un brutto quarto d'ora...si dice che la signora abbia fatto una scenata incredibile.
    peccato non avere il video anche di quella !!
    Chissà cosa ne pensa il delegato alla sicurezza della costa Paccamiccio? ...ma sopratutto spiegaci che razza di delega è se la competenza è della regione e al tavolo tratta il Sindaco? a che serve o servi?
    Bho!!

    RispondiElimina
  12. Io il video l'ho visto. La Montali esprime il suo parere con la solita calma e rispetto che ha verso tutti. E viene offesa e aggredita dalla Giorgi. Per me di scandaloso in quel video c'è la maleducazione della Giorgi verso la Montali e la delegazione di Porto Recanati , che è andata a chiedere di poter essere ascoltata per l'intervento di tutela delle spiaggie. E io in quanto cittadino mi sento offeso. Cara Giorgi spero che ritorni a casa tua, altro che assessore regionale. Le elezioni ci sono l'anno prossimo. Scommettiamo che si candida con l'UDC?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene in questo mucchio di commenti pieni solo di odio,sei l'unico che ha interpretato il video per quello che è.

      Elimina
    2. Per me di maleducato, oltre alla giorgi (che scrivo volontariamente minuscolo)c'è il co**ione che ha girato il video postandolo in rete. Tanto si sa chi è il tizio in questione. Ora vai a chiedere un altro incontro al sindaco: se ero io, col c**zo ti facevo entrare in sala, anzi...

      Elimina
    3. Che vogliamo dire di chi si è fatto dare il video e l'ha girato alla redazione del carlino di Bologna? Aveva preannunciato che ne avrebbe fatto questo uso?

      Elimina
    4. Il video dura poco più di un minuto e tu non sai quanto è successo prima. Perciò non dare giudizi. La Giorgi per parlare in quel modo è segno che ne aveva le scatole piene delle banalità della Montali, come d'altronde testimania chi c'era.

      Elimina
    5. La minuscola giorgi , per non essere attaccata...ATTACCA ! Questo si chiama MECCANISMO DI DIFESA, perchè ha la coscienza sporca.

      Elimina
  13. Ma come invece di inc...arvi come bestie perché un assessore regionale,fino a ieri sordo alle richieste dei bagnini,prende a pesci in faccia una nostra delegazione per un problema così grande che fra tre mesi si ripeterà,anche voi fate la stessa cosa ma dove lo avete un filo di portannarita nel di dietro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Giorgi è da poco assessore alla difesa della costa ed è sempre stata attenta alle richieste di Porto Recanati. E' lei che ha voluto la variante al piano del litorale e quindi Porto Recanati deve considerarla amica. 7.28, hai pisciato fuori dal vaso.

      Elimina
    2. con la memoria corta ,ti servirebbe una curetta di fosforo

      Elimina
  14. Caro Argano il PD in quanto partito intrattiene i rapporti con i suoi organi sovracomunali e istituzionali, ti risulta che la Giorgi sia del PD ? Mi fai venire in mente quel famoso detto piove governo ladro, lo cito per farti capire che attaccare il PD quando il PD non c'entra nulla fa pensare ad una manovra preordinata contro il partito che maggiormente ha contribuito alla vittoria di NOI PER PORTORECANATI, fosse che la cilecca fatta da qualcuno alle elezioni amministrative del 2009 sia diventata motivo di invidia? l'invito è rifletti, perche stai diventando cassa di risonanza della politica della destra più bieca e disfattista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava chiamare in causa la destra, compagno delle 8.45. Vuoi fare il moderno ma usi gli stessi strumenti propagandistici della sinistra più bieca e disfattista.

      Elimina
    2. Caro esponente del direttivo del PD portorecanatese (non puoi essere altro) non ce la fai proprio ad ammettere che a porto Recanati rappresentate solo voi stessi. Chi ha votato il PD alle europee in realtà ha votato i candidati di upp in gran parte (i numeri parlano da soli!). Voi quattro gatti sparuti, non rappresentate più nessuno se non il povero malcapitato che si è visto intestare una sala alla memoria da vivo! Non avete contribuito affatto alla vittoria di noi per porto Recanati, anzi avete probabilmente mitigato il distacco che avrebbe avuto senza di voi!
      Una buona volta prendete la calcolatrice e fatevi due conti, chiamate il vostro esperto di bilancio e tirate le somme.

      Elimina
  15. Ma campate ancora di H si,H no ?

    RispondiElimina
  16. Caro membro anonimo del direttivo PD, volevo solo farti notare che nel famoso comunicato in cui non avete neppure acchiappato l'uso delle H nel titolo, avete scritto:

    "Ci teniamo a sottolineare che questo risultato è stato conseguito dal PD insieme al Sindaco Montali".

    Ora, a prescindere dalle tue teorie, se tanto mi dà tanto, uno non è certo che si immagina di aprire un video sul sito del Resto del Carlino e vedere la Giorgi e la Montali che sorseggiando un caffè chiacchierano amabilmente. Ma neppure si immagina, come cittadino della strada e comune mortale, di vedere la Giorgi ribadire alla Montali che "dice solo banalità"

    Per tutto il resto, in relazione alla politica della destra "più bieca e disfattista", ti posso assicurare che se la cosa successa con la Montali fosse accaduta con la Ubaldi, o con un sindaco di Forza Nuova che avesse vantato in bacheca i straordinari risultati raggiunti in regione, in questo blog si sarebbero scritte le stessissime cose. E allora ci avrebbero dato dei veterocomunisti che non cambiano mai. Riassunto: critichi la destra bieca e disfattista. Per emularla.

    RispondiElimina
  17. Caro blog argano,non puoi affermare che l'anonimo delle 8.45 è un membro del direttivo del PD,sei un veggente?
    Non può essere che si tratti di una persona laureata,acculturata,dotata di una buona eloquenza che si è stancata di assistere inerme a tutti gli attacchi che subisce da un paio di mesi a questa parte il partito o la maggioranza che ha votato?
    Dando per scontato che si tratta di un membro del PD restringi il cerchio a una decina di persone e questo non va bene,a meno che il tuo fine non sia assolutamente proprio questo.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, mettiamoci d'accordo. Se io ho tirato ad indovinare sul fatto che sia un membro del direttivo del PD, tu hai tirato ad indovinare sul fatto che sia una persona laureata, acculturata e dotata di una buona eloquenza. Perchè altrimenti, debbo pensare che l'anonimo che ha lasciato quel commento sopra sei proprio tu, acculturato, laureato e dotato di una buona eloquenza........

      Elimina
  18. Ribadisco un concetto a tutti i commentatori. Se ve la dovete prendere con il sottoscritto, c'è un indirizzo mail. Scrivete. Io sono disposto ad incontrarvi, parlarvi, confrontarci. Ogni commento che va sul personale verrà cancellato. In passato mi sono dovuto sorbire commenti veramente beceri. Chi mi attacca e sa perfettamente chi sono, venga a farlo al mio cospetto. Altrimenti, tenga le beghe personali, fuori dal blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimango ogni giorno basito nel leggere il solito commentatore che tutti i santi giorni mi scarica addosso un po' della sua infinita frustrazione. Questo blog caro anonimo, non ti piace. L'ho capito. Potresti cortesemente cambiare aria?

      Elimina
  19. Ho aperto le finestre e respirato forte, ma sento solo puzza!!

    RispondiElimina
  20. Difendo Sabrina Montali. Ma non dai suoi nemici politici e personali, ma dai suoi amici e consiglieri. Purtroppo Sabrina si è circondata di gente di dubbio valore, e peggio ancora ne segue i consigli. In tutti gli atti della giunta abbiamo finora notato uno zelo legalista degno della più retriva burocrazia, salvo fare smarronate che anche a livello giuridico gridano vendetta al cospetto di Dio. Credo che Sabrina debba trovare qualche collaboratore al di fuori del palazzo, tenendo comunque lontani i socialisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un paio ce ne stanno,però uno non è stato eletto e l'altro non si è fatto mettere in lista.

      Elimina
    2. 15.08 ti seguo nel ragionamento: una volta si diceva dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.....
      se "ci si circonda di gente di dubbio valore, e se ne seguono i consigli", la responsabilità è anche del Sindaco, no? non è dotata di un suo discernimento e di capacità di decisione?
      La squadra non la conosceva prima dell'elezione?

      Elimina
  21. Guardate che il Sindaco non ha scelto nessuno, e' stata scelta lei da qualcuno in modo che upp e pd potessero stare insieme. Il sindaco purtroppo non ha nessuna preparazione politica, non puoi prendere una persona che non si e' mai interessata di amministrazione di un paese e nominarla sindaco. E' chiaro che con il tempo maturera' ma e' anche inevitabile che prima di entrare nel merito della macchina amministrativa qualche brutta figura potra' farla. Poi sicuramente il fatto di avere in giunta gente che se ne frega di Porto Recanati perche' neanche ci abita certamente non la aiuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo ci abitassero tutti...Dezi Canaletti e Fiaschetti ci abitano sicuro.... chi abita altrove?

      Elimina
    2. A 5.48. Non sarebbe meglio fare un po' di gavetta nelle istituzioni per imparare come gira il mondo allora prima di candidarsi a Sindaco? oppure se si è consapevoli di essere in difetto di esperienza/conoscenze, bisognerebbe circondarsi di persone di provata fiducia e competenza.... con questi due requisiti mancanti, forse accettare la candidatura è stata una leggerezza.... o no? Ovviamente è un ragionamento applicabile a chiunque.

      Elimina
  22. Ma in giro non ho letto nessun comunicato ufficiale o intervista della maggioranza che si schiera e difende il sindaco Montali. Sapete dove li posso trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca...cerca...li sta mettendo in bella copia Paccamiccio!

      Elimina
  23. scusate, forse non ho interpretato bene la situazione: ma la Giorgi, se pur in modo e gergo popolino, non st facendo presente alla Montali che si è presentata ad un evento per discutere progetti senza un progetto?

    RispondiElimina
  24. Di banale nell'intervento dell'assessore regionale (alla faccia!) Giorgi c'è una buona dose di maleducazione. E ancora, di banale c'è uno spreco di danaro pubblico speso in tutti questi anni per un ripascimento che non ha sortito nulla. Tanto è vero che la zona più erosa della nostra costa è proprio quella interessata al ripascimento stesso.
    invece, AL CONTRARIO, MI SAREI ASPETTATO UNO SCATTO D'ORGOGLIO DA PARTE DELL'INTERO CONSIGLIO COMUNALE. PORTO RECANATESE. Una difesa del Sindaco legittimo rappresentante della nostra città. Ma come si permette la signora Giorgi di rivolgerse in questo modo alla nostra Sabrina? La regione compia il proprio dovere e si adoperi per riparare la nostra costa che non è figlia di un Dio minore? E' mai possibile che fino a Porto Potenza vi siano le scogliere e a Porto Recanati no!? Le chiacchiere non contano servono atti concreti.

    RispondiElimina