QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 26 maggio 2014

6.114 VOTANTI

Per le elezioni amministrative ha votato a Porto Recanati il 64,92% degli aventi diritto. Si tratta di 6.114 elettori, 28 in meno rispetto al 2009. Affluenza pertanto in diminuzione: dal 71,99 % del 2009 si é passati al 64,92 % del 2014. (Il corpo elettorale nel quinquennio é ovviamente aumentato)

Per le europee si conferma il dato nazionale con il PD Renziano schiacciante vincitore della competizione. Analizzando i dati si una sola sezione, sembra che rispetto alle elezioni politiche del Febbraio 2013 il Movimento 5 Stelle abbia perso 10 punti percentuali. (Sezione 6 : PD 38% M5S 22% Forza Italia 17%)

Alle 14 inizierá lo spoglio per le comunali. Sarà un'altra storia?

 

 

4 commenti:

  1. Confermando i voti delle europee i 5stelle sono fuori per la corsa al sindaco,chi ha votato PD per l'Europa quale sindaco avrà scelto?

    RispondiElimina
  2. non siamo buoni nemmeno ad andare a votare? cioè, o siamo un branco di vecchi decrepiti che non riescono a fare 2 passi per via dell' artite oppure siamo un branco di cittadini irresponsabili, tutto quello che ci sta succedendo è dovuto all' incuranza che gran parte della nazione ha nei confronti della politica, che deve trovare suo fondamente nel voto, che è l' espressione di ogni singolo cittadino CHI NON HA VOTATO SI VERGOGNI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molti non sono andati per evitare di votare il partito di berlusconi scajola e dell'utri,forse non hanno avuto il coraggio di cambiare;ma deve vergognarsi ancor di più chi ancora affiderebbe l'italia a delinquenti e condannati.

      Elimina
  3. SUI VERGOGNI ED ABBIA LA DECENZA DI TACERE SEMPRE QUALUNQUE SIA IL RISULTATO

    RispondiElimina