QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 12 novembre 2013

DONNE CHE SI FANNO ONORE

Ci piaceva estendervi l'articolo che trovate sotto del Corriere Adriatico di ieri. Che parla di tre donne, nostre concittadine doc, che per motivi diversi si stanno facendo onore. Pensiamo che meritino visibilità e tutto il nostro apprezzamento.






Elettra Stimilli - Ida Angelici - Elena Giri


9 commenti:

  1. Fortuna che abbiamo queste donne a Porto Recanati con tutti i mezzommeni che girano per il paese. Non a caso anche il Sindaco è donna ed è indubbiamente il miglior Sindaco dal dopoguerra in poi, visto che prima della guerra si chiamavano Prefetti e quindi non c'è paragone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah...dalle tue conoscenze civico-amministrative non mi stupisco che eleggi l'attuale Sindaco il migliore di sempre. Aldilà della battuta che hai fatto (finalmente un po' di ironia anche in questo blog), ti faccio presente che il sindaco prima della guerra si chiamava sindaco ugualmente e che tale carica è stata momentaneamente sostituita durante il ventennio dalla figura del podestà. Il Prefetto rappresenta il potere esecutivo della provincia oggi come ieri...studia amico, studia

      Elimina
  2. il paragone dei ns.migliori carvelli ,donne e uomini,con quelli dei politici non regge,anzi,la politica non attrae affatto i migliori ma solo (con pochissime eccezioni)mediocri talenti capaci di tutto ...e buoni a nulla o meglio buoni a fare quello che tutti abbiamo sotto gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di fare solo del qualunquismo impegnati personalmente ad elevare il livello della ns. classe politica. A criticare siamo tutti buoni e mi ci metto anche io ma poi alla resa dei fatti non facciamo niente. Di buoni a nulla è pieno il mondo e non solo solo tra i politici ma anche tra la gente che non fa altro che criticare contribuendo cosi ad accelerare lo sfascio del ns. paese inteso come italia

      Elimina
    2. chi critica non fa male a nessuno ,sulle fondamenta marce non si può ricostruire.ripeto che la cosa grave è che i partiti,tra le altre colpe,hanno quella di attirare e promuovere elementi mediocri che si adattino all'ambiente che trovano e così prosperare rubacchiando dove si può per fare infine carriera e diventare professionisti della politica e del malaffare.sostieni ancora che chi critica contribuisce a sfasciare il paese?oppure sarebbe ora di azzerare i partiti e costruire nuovi soggetti con persone capaci e oneste?

      Elimina
  3. Caro anonimo delle 13.15, non so che cosa tu abbia sotto gli occhi, ma deve essere tremendo.

    RispondiElimina
  4. Ma è vero che il PD vuole candidare a sindaco una giovane donna? Un'altra donna dopo l'esperienza degli ultimi anni? Che Dio ce ne scampi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possono risponderti, sono troppo occupati a contare le schede per il congresso nazionale. Riproponi la domanda dopo l'otto Dicembre, forse, riceverai risposta. Magari anche dalla coordinatrice in persona.

      Elimina
  5. Sì sa qualcosa di Regnicolo col pd??

    RispondiElimina