QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 28 ottobre 2013

PISTOLE PER LA SICUREZZA IN CITTA'

Alla fine il progetto fortemente voluto dall'Assessore Sirocchi é andato in porto. La nostra polizia municipale a decorrere da sabato scorso gira armata di pistole. Non conosciamo le regole di ingaggio. Non sappiamo, ad esempio, cosa sarebbe potuto succedere se nell'occasione della recente sensazionale rapina in pieno giorno al supermercato Zippilli, uno dei nostri agenti armati fosse capitato da quelle parti. Vedremo e soprattutto speriamo bene, ovviamente. Per il momento ci limitiamo ad augurare un grande "in bocca al lupo" ai nostri vigili.

 

 

 

 

2 commenti:

  1. Sn soldi sprecati!!! X fare una multa x un divieto di sosta ci vuole la pistola?? Ma se nn riescono neanke a cacciar via i "lenzuolini" dal lungo mare....questi soldi potevano essere spesi x cose + importanti

    RispondiElimina
  2. ma adesso che hanno le pistole li vedremo lungo il corso a fare multe per i divieti di sosta o continueremo ad assistere alla solita sosta selvaggia del solito suv o del solito prepotente di turno? Vedremo intanto bisogna fare i complimenti ai parcheggiatori ( ausiliari del traffico). Loro si che sono sempre presenti e solerti.

    RispondiElimina