QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 28 maggio 2013

LE BACHECHE: FACCIAMO IL PUNTO

L'annosa questione delle bacheche sembra aver trovato una soluzione che ha accontentato tutte le parti e soprattutto i ragazzi di Porto Recanati a Cuore.
Hanno vinto la razionalità e la saggezza, insomma. Ora auspichiamo tutti che, magari in occasione delle prossime elezioni amministrative, venga redatto, proprio per le bacheche, un regolamento che coinvolgendo tutte le parti, possa essere duraturo e scevro da ogni critica per lungo tempo. Come la democrazia impone, ovviamente.



2 commenti:

  1. Poro Fabbracci ha passato qualche ora ingobbito sulla mappa comunale?? Madonna mia che fadiga!! Però me sona strano...come mai ade je liscia el pelo a quessi del porto recanati col core??

    RispondiElimina
  2. Ha fatto bene il Sindaco a concederla, vediamo dopo tanto lagnare quanto verrà sfruttata. Attualmente le bacheche piangono comunicati e foto sbiadite, nessuno ha più niente da far sapere o da evidenziare, a cosa servono più? Poi tra un annetto sentiremo :"io ho fatto questo...questo....e quest'altro"!

    RispondiElimina