QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 23 ottobre 2012

E SE FOSSE LA VOLTA BUONA?

Forse Porto Recanati, con il cambio del dirigente regionale responsabile della protezione della costa, ci ha guadagnato veramente? Da quando Pompei ha sostituito Marzialetti, sembra che si sia cambiata marcia. Che si fissino programmi e date e le si rispettino.
E sembra soprattutto che si sia finalmente capito che per proteggere certe zone del paese, il solito ripascimento non basti: servono scogliere. E soldi per realizzarle. Che non possono certamente essere soldi presi da un bilancio comunale sempre più allo stremo visti i tagli apportati dai vari governi negli ultimi anni. Siamo in mano alla Regione. Che forse ha finalmente capito che Porto Recanati è un polo turistico e una perla che va adeguatamente protetta.
Ecco a voi l'articolo del Corriere Adriatico di sabato scorso:



1 commento:

  1. Scusate sono forestiero e magari non sono aggiornato, ma mi sembra che pubblicaste un articolo del Corriere Adriatico, dove si affermava che P.Recanati fosse uno dei pochi comuni italiani esenti da problemi di bilancio grazie alle entrate dell'IMU che, verso orgogliosamente (non è retorico, mi sembra giusto contribuire al mantenimento della vs. bella cittadina)come seconda casa. Parlando poi in giro, non mi sembrava che le scogliere fossero un problemo economico...o mi son perso qualcosa?

    RispondiElimina