QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 4 febbraio 2012

MALTEMPO A PORTO RECANATI: EFFETTI COLLATERALI

Sembra che nonostante la copiosa nevicata, i veri danni a Porto Recanati, siano stati arrecati dal maltempo di Mercoledì scorso e dal mare in burrasca. Per voi, nostri assidui lettori, un piccolo reportage fotografico:

Lungomare Sud - Viale dei Marinai d'Italia - Spiaggia Libera :




Balneare ex Panetti - Zona Circolo della Vela :



Ristorante da Paola - un pochino più a nord. Queste immagini sono veramente terribili. Il locale è stato praticamente spazzato via dal mare.


3 commenti:

  1. LE SCOGLIERE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO HANNO TENUTO LA MAREGGIATA.SONO EMERSE,ANTIESTETICHE,MA HANNO RISPARMIATO UN MARE DI DANNI.SONO COSTATE SOLO 1 MILIONE E 200MILA EURO QUASI TUTTI INTERAMENTE DALLA REGIONE. E A NOI?QUI QUALCUNO CI MARCIA!

    RispondiElimina
  2. i danni saranno stati procurati dalla mareggiata di mercoledi, però a me pare che i danni più grossi li hanno fatti e continuano a farli quelli che chiedono ed ottengono le licenze per costruire i balneari sul mare.

    RispondiElimina
  3. le foto sono simili a quelle viste altre decine e decine di volte. Quindi mi viene il dubbio che i balneari sono stati costruiti in lunghi poco idonei, oppure con tecnologie poco rispondenti al luogo. A voi la scelta.

    RispondiElimina